Viviamo in un mondo sfigato, questo è un dato di fatto, ma tu puoi fare di più: ecco il rituale anti sfiga da fare ogni mattina, non ci vuole nulla!
C’è chi la chiama legge dell’attrazione, chi la chiama buon karma e chi, più semplicemente, la chiama scelta. La verità è che la fortuna non è solo un colpo di scena del destino, ma una frequenza che decidiamo di sintonizzare appena apriamo gli occhi. Se vuoi che la tua giornata prenda la piega giusta, non basta scegliere l’outfit perfetto: devi indossare l’energia corretta. E proprio questa frequenza di cui ti parlo parte in primis da noi stessi e può notevolmente condizionare il nostro essere.
Ecco perché esiste un rituale da svolgere ogni mattina che puoi attuare e che può aiutarti a trovare non solo la tua buona fortuna, ma ad allontanare anche la sfiga e tutto ciò che ne comporta. Dopo averlo svolto affidati a Dio o a tutti gli esseri in cui credi liberamente, ma fallo per cambiare ogni giorno ciò che sei e che vuoi.
Il rituale anti-sfiga da svolgere ogni mattina per stare bene con te stessa e nel mondo in cui vivi
Il risveglio dell’acqua

L’acqua in molte filosofie di vita e stili spirituali è il pieno risveglio della coscienza e oltretutto viene usata come mezzo per rimuovere negatività e sfiga. Appena ti svegli sciacqua il viso con abbondante acqua fredda, questo non solo ti permette di dare una sferzata contro il sonno mattutino, ma mentre lo fai immaginati di rimuovere via tutte le negatività e ciò che al momento ti affligge. Un piccolo gesto che può fare davvero tanto.
Lo specchio positivo
Dopo aver sciacquato il viso è il momento di truccarsi: prima di prendere in mano qualsiasi cosmetico, osservati allo specchio, ma non focalizzarti sui tuoi punti deboli quanto su quelli di forza. Hai delle belle labbra oggi? Valorizzale(ad esempio con questo rossetto). Oggi ti accorgi di avere dei capelli bellissimi? Poni l’attenzione su questo. Mentre individui il tuo punto di forza, ripeti a voce alta ‘Oggi sono una calamita per le opportunità e la fortuna‘. Richiami a te ciò che vuoi e il presente indicativo non ti pone nell’ottica di ottenere, ma di aver già ottenuto ciò che vuoi.
Un capo portafortuna al giorno
Avrai sicuramente anche tu dei capi preferiti, che ami alla follia perché ti stanno molto bene o ti fanno sentire bella. Proprio questi devi trasformarli nel tuo portafortuna. Come? Nel momento in cui li indossi ripeti a te stessa ‘Indosso questo maglione e lo rivesto di positività affinché mi aiuti a brillare e attirare a me ciò che desidero‘. Infine, come ti dicevo, fai una preghiera all’entità in cui credi, sia essa il Dio Cattolico, uno spirito guida, chi preferisci. Aiuterà a sentirti meglio e iniziare la giornata con piede giusto!





