Se pensi che Elisabetta Canalis scelga il lusso ti sbagli, perché la sua crema mani habitué non costa neppure 5 euro, ma garantisce quanto promette!
Siamo spesso abituati a pensare che dietro lo splendore delle icone dello spettacolo si celino esclusivamente trattamenti dai costi proibitivi o formule introvabili. Eppure, la realtà sa essere molto più pragmatica. A ricordarcelo è Elisabetta Canalis, una delle figure più amate e seguite del nostro panorama, che ha più volte attenzionato un dettaglio della sua routine quotidiana che ha sorpreso i molti.
Tra un allenamento e un altro, un cambio di abiti o una posa come testimonial di brand di moda femminile o di intimo, ho scoperto il segreto delle sue mani, non riposto in una crema da centinaia di euro, anzi, tutto il contrario: arriva a sfiorare forse i 5 euro, ma è un prodotto all’avanguardia che anche tu puoi permetterti di acquistare.
Il segreto di Elisabetta Canalis per mani lisce e di seta è una crema di circa 5 euro
Il segreto per le sue mani, sempre impeccabili nonostante i ritmi frenetici tra set e allenamenti, non arriva da una boutique di lusso parigina, ma dagli scaffali della farmacia. Parliamo della Crema Mani Riparatrice di Rilastil, un prodotto che già la rivista di moda ELLE ci aveva rivelato come profondo alleato di bellezza di Elisabetta Canalis. Se pensi che l’ex velina abbia bisogno di prodotti costosi per prendersi cura di sé ti sbagli e questa ne è assolutamente prova.
Questa crema, ricca di burro di karitè e studiata per riparare le pelli più sensibili, garantisce quell’idratazione profonda fondamentale per chi desidera mani levigate e protette. È la dimostrazione che la cura di sé non deve essere necessariamente un privilegio per pochi, ma un gesto quotidiano alla portata di tutti, purché fatto con i prodotti giusti.

La caratteristica migliore della crema Rilastil, oltre al burro di karitè sta anche nella sua texture: rispetto ad altre creme mani che tendono ad essere assorbite troppo facilmente e che richiedano una doppia o tripla applicazione durante la giornata, quella di cui ti sto parlando rilascia una sorta di film a lento assorbimento, mantenendo quindi le mani sempre morbide, perfettamente idratate, evitando tra l’altro anche gli spacchi o i tagli tipici dell’inverno.
Infine, ma non per importanza, la formula di questo magico prodotto è studiata per evitare l’effetto ‘pelle che tira‘, specialmente se soffri di geloni, ipersensibilità sulla pelle delle mani o irritabilità. Come ti dicevo il costo è davvero alla portata di tutti: tra i negozi online e gli store fisici, la crema Rilastil non supera i 5 euro di spesa, ma garantisce una resa unica e preziosa. Fossi in te non ci penserei due volte!





