L’abito di Silvia Toffanin fucsia lascia tutti senza parole, anche e soprattutto per il prezzo

Un abito molto chic, di un fucsia intenso che ha conquistato tutti i telespettatori di Verissimo, anche per il prezzo: Silvia Toffanin continua a cavalcare l’onda dello stile!

Una nuova settimana, l’ultimo giorno ufficiale delle vacanze di Natale e da domani si rientrerà alla consueta normalità, che ammettiamolo dopo tutte le abbuffate di questi giorni è quanto di più giusto. Bisogna rigustare la classica routine quotidiana, in cui rientrano anche le abitudini di sempre come guardare un film dopocena o semplicemente rilassarsi il pomeriggio davanti al televisore guardando Verissimo.

Domenica 4 gennaio è ovviamente andata in onda l’appuntamento pomeridiano e con noi c’è stata sempre l’immensa Silvia Toffanin. Per l’occasione ha scelto un abito fucsia intenso davvero incredibile e in tanti si sono chiesti quanto costasse e chi lo avesse firmato. Ci sono io per rivelarti tutti i dettagli!

L’abito di Silvia Toffanin piace e conquista, ma occhio al prezzo

La puntata di Verissimo di domenica 4 gennaio è stata davvero ricca di emozioni e ovviamente di storie inedite raccontate dai protagonisti: abbiamo avuto qualche notizia in più da parte di Anna Tatangelo, che ha partorito da pochissimo, abbiamo poi potuto godere della storia di Orietta Berti in cui ha raccontato alcuni dettagli sfiziosi della sua lunga storia d’amore con Osvaldo, abbiamo anche potuto ricordare Ornella Vanoni durante la sua ultima intervista proprio con Verissimo.

Silvia ha aperto l’appuntamento pomeridiano come è sempre solita fare, salutando il pubblico con uno splendido sorriso, ma stavolta ha deciso di lasciarci letteralmente senza parole: un abito fucsia intenso che sul corpo le stava da Dio, sembrando quasi cucitole addosso, valorizzava il suo punto vita e i suoi fianchi sinuosi, ma sempre con grande classe e portamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lo scollo quadrato e dritto ha concesso all’intero abito un sapore semi-retrò pur rimanendo romantico e moderno, merito ovviamente di Blumarine, il brand che ha creato questa piccola ma grande opera d’arte. Dei piccoli drappeggi posti sulla zona del dopo fianchi aumentano il dinamismo concedendo all’occhio un po’ di gioco, mentre la lunghezza prettamente midi allunga notevolmente la silhouette di Silvia verso l’alto.

A concludere l’abito dei sandali stiletto effetto nude molto sottili ed eleganti firmati Ninalilou che si sono perfettamente integrati al fucsia del midi dress. Ma quanto costa l’abito? Prima accennavo a cifre folli e anche se non abbiamo una stima reale del prezzo possiamo considerare la tipologia in base a quelli creati da Blumarine che vedono un costo che varia dai 1200 ai 2000 euro. Quello indossato da Silvia sembra lavorato in Jersey, quindi probabilmente il prezzo si aggirerà intorno ai 1400 euro.

Gestione cookie