Il tailleur di Gemma Galgani a Verissimo è per le donne âgé che non vogliono rinunciare allo stile

Tra una chiacchiera e un’altra insieme alla nostra Silvia Toffanin, un ricordo in più sull’amore e qualche lacrima di commozione, tutti hanno notato il meraviglioso tailleur di Gemma Galgani, soprattutto le donne anni 50!

Gemma Galgani non riesce proprio a cadere nel dimenticatoio e in fondo bisogna dirlo: e chi vorrebbe mai dimenticarla? Non solo ci ha scaldato il cuore più volte grazie al suo posto ormai fisso a Uomini&Donne, ma è colei che ci ha regalato dei momenti di puro divertimento e sanissimi meme grazie alle infinite discussioni e litigate al limite dell’assurdo con Tina Cipollari. Se dovessero entrambe leggere questo articolo forse potrebbero anche querelarmi per quello che sto dicendo, ma…secondo me si vogliono proprio un gran bene!

Che dire poi di Gemma: una donna di classe, aggraziata, dolce, che ancora ad oggi nonostante i suoi quasi 76 anni riesce a sfoggiare in ogni occasione dei look mozzafiato. E quello della sua ultima intervista nel salotto di Silvia Toffanin ha ampiamente dimostrato a tutte le donne della sua età che non bisogna affatto rinunciare allo stile dopo una certa età.

Il tailleur a sigaretta di Gemma Galgani è la conferma che le settantenni possono tornare trentenni

Esattamente, anche le settantenni che poverine, devono combattere quotidianamente con concetti sociali quali sentirsi ‘vecchia‘, sentirsi ‘superata‘ e neppure sensuale, possono tornare delle trentenni con infinito garbo e grazia, specialmente se ad ispirarle è niente poco di meno che Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite qualche settimana a Verissimo, Silvia Toffanin le ha fatto aprire il cuore con tante domande, alcune divertenti, altre molto emozionanti che hanno fatto scendere una lacrimuccia. Silvia d’altro canto ha indossato un look davvero incredibile in rosa nude profondo(non perderti neanche l’ultimo suo look che è costato tantissimo), ma io non ho potuto fare a meno di notare l’infinita classe di Gemma.

Per l’occasione ha indossato un tailleur a sigaretta dalle lunghezze midi e ben scontornato sul suo corpo, mettendo in risalto le sue incredibili gambe e il punto vita. La giacca e il pantalone sono di un meraviglioso blu notte(che come ti dicevo è anche tra le tendenze di colorazione unghie 2026), la prima vede uno scollo a V rotondo molto profondo con abbottonatura al di sotto del seno, mentre il pantalone a vita alta si ferma poco prima della caviglia. A completare l’intero look sono una camicetta con bottoni a contrasto in ton sur ton con il blazer, mentre ai piedi delle meravigliose décolleté lucide e dalla punta affusolata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mai oseresti dire che la Nostra farà ben 76 anni il 19 gennaio prossimo e mai oseresti dire che abbia, per l’appunto…osato troppo! In fondo lo sai ormai, per essere una diva basta il tailleur giusto. E questo Gemma lo ha capito abbastanza.

Gestione cookie