Stessa linea delle borse PRADA, ma 100 volte più economica: ti presento la borsa ufficiale di gennaio 2026 firmata H&M che costa appena 29 euro(ma sembra molto più lussuosa)!
Ti è mai capitato di innamorarti perdutamente di una borsa vista in passerella per poi piangere guardando il tuo conto in banca? Smetti di soffrire, perché ho scovato per te una chicca da H&M che ti farà fare un figurone senza prosciugare lo stipendio. Tu lo sai quanto amo scovare l’occasione della vita, quella che ti fa sembrare una modella appena scesa dalla passerella di Milano senza dover chiedere un prestito(che durerebbe anni, te lo garantisco). E stavolta, te lo giuro, sono rimasto a bocca aperta pure io.
Mentre camminavo tra le corsie di H&M, l’ho vista: una borsa a spalla in vernice che emana vibrazioni di lusso da ogni cucitura. Ha quella forma tipica allungata e un po’ a baguette, quell’eleganza minimalista che urla Prada lontano un chilometro. Ma la cosa pazzesca è il prezzo: la porti a casa con soli 29,99 euro! Fossi in te io la prenderei subito e la porterei a casa con me.
La borsa H&M che urla Prada da tutte le cuciture, ma che costa quanto una cena con le amiche
Anzi, anche meno di una cena con le amiche se le tue adorano mangiare pesce spendendo circa 60/70 euro. Questa costa quanto una pizza e qualche birra alla spina, ma trasforma il tuo look in un vero e proprio capolavoro di lusso. Ormai lo sai, io adoro scegliere le borse low cost che si comportano tuttavia da vere it-bag e questa meraviglia firmata H&M è la vera rivelazione di questi primissimi giorni di gennaio.

Partiamo innanzitutto dal suo design: modello allungato rettangolare, che ricorda moltissimo le ultime borse create da Prada, seppur con aria tutta sua tipica di H&M. Effetto pelle verniciata di un meraviglioso marrone cioccolato fondente, che se ben ricordi è il colore rivelazione dell’inverno 25-26. Capiente, poco ingombrante, presenta due manici lunghi che ti permettono sia di indossarla a mano per un vero effetto da diva in passerella, sia a braccio se preferisci dar conto più alla comodità rispetto all’estetica.
L’interno presenta una fodera e diversi scomparti, ma è proprio la forma a incuriosire e sedurre: difatti la silhouette orizzontale ti permette di contenere davvero una molteplicità di oggetti, partendo da portafogli e cellulare, arrivando a un set da cucito portatile(se anche tu sei quella che sposa la filosofia del ‘non si sa mai‘). La nuance profonda ti permette di abbinarla ai verdi intensi, ai verdi petrolio e oliva, ma anche ai bordeaux molto scuri, ai neri, ai bianchi e persino ai tessuti in denim.

Il prezzo? Come ti dicevo, davvero una sciocchezza: soltanto 29,99 euro, disponibile online e in tutti i negozi fisici H&M. Fossi in te io andrei subito a comprarla!





