Sposati dal 2014, Laura Chiatti e Marco Bocci rappresentano l’immaginario della coppia solida e che non crede all’abbandono. Ma l’attrice ha rivelato qualcosa di davvero piccante che ha fatto impazzire i social esclamando un sonoro ‘Ma stai scherzando?’.
È così: alcune coppie si sfaldano, si sgretolano per via delle incomprensioni nonostante gli anni trascorsi insieme l’uno con l’altro e non c’è molto che si possa fare. Lo abbiamo potuto vedere con Brad e Angelica, lasciati dopo vent’anni di meravigliosa storia d’amore, ma anche con Keith Urban e Nicole Kidman, Ilary Blasi e Francesco Totti.
Poi ci sono loro, Marco Bocci e Laura Chiatti, che hanno deciso di sposarsi soltanto dopo due settimane dall’essersi conosciuti e contro tutto e tutti, ancora ad oggi stanno bene insieme, si parlano, si confrontano e per la prima volta in assoluto si sono ritrovati a lavorare insieme in una nuova serie dal fare fresco, dirompente e che ha messo allegria durante le vacanze di Natale appena trascorse.
Durante la presentazione però, Laura non si è risparmiata neppure i dettagli più piccanti ironizzando persino su determinati baci. ‘Ma stai scherzando?‘ esclamò al marito Marco ed effettivamente non possiamo assolutamente affermare che abbia torto!
Laura Chiatti ironizza sui baci di Marco Bocci: risate e particolari dal set di Se Fossi te
Se fossi te è stata tra le fiction rivelazione di tutto il termine del 2025 e ha visto come protagonisti, per la prima volta insieme, Marco Bocci e Laura Chiatti. La storia parla di due persone radicalmente opposte che, all’improvviso, si trovano letteralmente uno nel corpo dell’altra e da qui si darà vita a una serie di fatti incredibili. Non mancano le risate, ma neppure i momenti che fanno riflettere.
Uscita il 28 e il 29 dicembre, è stata la storia natalizia più sfiziosa di tutta RAI e se vuoi scoprirla la trovi completa in 4 puntate su RaiPlay. Alla presentazione della serie però, Laura Chiatti non le ha mandate di certo a dire, rivelando alcuni dettagli sul modo in cui le scene siano state girate. Per entrambi era la prima volta in assoluto in cui recitassero insieme e cosa ha ben pensato di fare Marco Bocci a detta di Laura? Dare un bacio alla moglie…cinematografico!
Visualizza questo post su Instagram
‘Ma stai scherzando?‘ ha esclamato Laura che giustamente si è chiesta il motivo di quella scelta considerando che i due siano sposati dal 2014 e che quest’anno, il 4 luglio festeggeranno i loro ben 12 anni di matrimonio. L’attrice poi ironizza anche su un altro dettaglio piccantino che ha fatto letteralmente scoppiare a ridere i presenti. ‘Diciamo che in quel periodo i baci erano solo sul set‘ ha rivelato, come a voler dire che forse le tensioni c’erano.
Ma come hanno entrambi rivelato, la loro è una coppia che non ha mai pensato di dividersi, ma di aggiustare tutto. Nessuno avrebbe creduto in quel matrimonio organizzato in quattro e quattr’otto, eppure sono arrivati oggi qui, ancora insieme e con una fiction molto speciale dall’anima magica.
Marco Bocci e Laura Chiatti coordinati anche nel look
Marco e Laura sono talmente in simbiosi che persino il loro look era perfettamente coordinati: lei ha scelto un completo giacca e pantalone totalmente oversize, senza camicia, ma con un top morbido e uno scollo curvo dolce, Marco invece ha fatto lo stesso nella combo pantalone baggy oversize e giacca di pelle nera. Questo ci conferma non solo che l’oversize sia più forte che mai e con ogni probabilità rimarrà tra le tendenze della primavera 2026, ma ci rivela che il colore di questo mese è ufficialmente il grigio.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Maria De Filippi ha scelto l’oversize e il grigio chiaro per la prima puntata d’apertura di C’è Posta per te(qui trovi le foto) e Laura ci ha solo svelato l’ennesima chiave di lettura di questa nuance mai come adesso elegante, versatile e chic. E infine, tra una foto e un’altra Laura chiude con una frase che non lascia spazio al dubbio: ‘A discapito delle male voci‘. I due si amano ancora moltissimo ed è molto evidente!





