I rossetti di Gennaio 2026 più chiacchierati sui social in offerta su Sephora: ghiottonerie beauty da non perdere

Sono stati i rossetti più chiacchierati sui social e ora li troviamo tutti in offerta su Sephora: non perderti queste esclusività dalle grandi firme a prezzi piccoli piccoli!

Non dirmi che quest’anno hai optato per il look natural lips perché ti assicuro che ti farò cambiare idea nel giro di pochi minuti: effettivamente non sarebbe del tutto colpa tua perché sui social già verso metà dicembre avevamo notato un fenomeno un po’ strano tra le teenager di oggi che voleva le labbra del tutto naturali. Ma non naturali tanto per dire, ma effettivamente tali evitando quindi qualsiasi tipologia di tinta matte o lucida, comprese le sfumature nude. Se quindi anche tu ti stavi un po’ facendo convincere da questa tendenza lascia stare perché ti mostro i rossetti più chiacchierati sui social di tutto il 2025 e che ora puoi portare a casa a pochi spicci grazie a Sephora! E tra l’altro troviamo grandi firme esclusive.

I rossetti più virali sui social adesso li trovi da Sephora in offerta: prezzi mai visti prima

Le tendenze labbra di tutto il 2025 avevano visto una sorta di dicotomia: se da una parte le attuali trentenni iniziavano a sperimentare con tinte un po’ più basic ma profonde e intense, le ragazze della Gen Z stavano letteralmente lanciando la contro tendenza delle natural lips, ovvero le labbra lasciate al naturale, con al massimo un po’ di lip oil trasparente per conferire morbidezza.

Io però ti conquisto di sicuro oggi perché ti propongo tre rossetti dalle grandi firme ora in offerta su Sephora e che non puoi assolutamente farti sfuggire.

rossetti clinique, rare beauty e gucci
I rossetti più virali sui social adesso li trovi da Sephora in offerta: prezzi mai visti prima (foto sephora.it) – sfilate.it

Clinique – Almost lipstick balsamo labbra(23 euro): tutta la preziosità di una tinta labbra unita alla furbizia di un olio labbra ammorbidente e rimpolpante. Clinique firma questa specialità fatta rossetto disponibile in diverse varianti, arricchito con olio di ricino ed emollienti ad azione levigante per evitare screpolature, spacchi o effetto ruvido. Si adatta a tutte le tipologie di labbra e la sua formula cremosa ma compatta ti permette di applicarlo senza specchio(come il fondotinta di cui ti parlai pochi giorni fa).

Rare Beauty – Mini soft Pinch Tinted Lip Oil(11 euro): anche se non propriamente rossetto, questo prodotto unico firmato Rare Beauty ha diverse sfaccettature da non sottovalutare. Offre tutta la potenza di un olio labbra rimpolpante e ammorbidente, ma offre dei pigmenti al suo interno in grado di trasformarlo in una tinta labbra modulabile. Applica un solo strato un effetto appena accennato e delicato oppure applicane sempre più per ottenere delle labbra piene, glossy, lucide e da baciare per ore.

Gucci – Rouge à Lèvres Mat(36,40 euro): la maison di moda Gucci firma uno spettacolare rossetto dall’effetto ultra matte ma non per questo scarico in termini di luminosità e morbidezza. Arricchito con cere ammorbidenti, si stende sin da subito che è un piacere e le varie sfumature presenti su Sephora possono soddisfare molti stili. Variano dal bordeaux intenso al nude, arrivando alle tinte più aranciate. I suoi pigmenti sono ricchi e intensi, la formula è studiata per essere a lunga tenuta e non sbava mai.

Gestione cookie