Il biondo di Paola Barale è l’aiuto concreto per chi non vuole essere schiava della ricrescita: parola di Aldo Coppola

Se sei stanca di essere schiava della ricrescita fai come Paola Barale e scegli questo biondo specifico: è la soluzione contro tutti i mali e a dirlo non è uno chiunque, ma proprio Aldo Coppola!

Prendi il direttore artistico di Aldo Coppola, associalo alla grande Paola Barale e affidagli un pennello in mano: nel giro di poche ore creerà un autentico lavoro coloristico in grado di affermarsi non solo come tendenza ufficiale, ma anche come soluzione perfetta e garantita contro il ritocchino dal parrucchiere ogni settimana. Stiamo parlando dell’eccellenza cara amica di Sfilate.it, Aldo Coppola è un nome che mantiene l’avanguardia da anni nel settore della parrucchieria, pertanto non potevo assolutamente esimermi dal consigliarti come scelta pre-primaverile proprio il biondo di Paola. Autentico, luminoso, furbo e audace.

Il biondo di Paola Barale è la nuova istituzione pre-primaverile: perché può fare al caso tuo

Anche se le tendenze attuali in materia di colori capelli stiano vertendo tutto sulla corposità del castano cioccolato in molte sfumature, tra cui quella coffee core e l’Expensive brunette, il biondo sembra andare da tutt’altra parte prendendo una direzione diversa. Il biondo castagna che ti avevo mostrato poco prima di Natale adesso lascia il posto all’essenza ghiacciata, alla luminosità che vuole l’oro puro senza tuttavia far percepire il giallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial

Un mix delicato quindi, una percezione quasi incorporea che con il platino assume un significato ancor più intrigante: è questo il colore scelto da Paola Barale grazie alla mente esclusiva e le mani sapienti di Mauro Situra, direttore artistico niente poco di meno che del marchio Aldo Coppola. Ma perché oltre a risultare chic è la soluzione contro il ritocchino dal parrucchiere ogni settimana?

Il biondo platino di Paola Barale: perché il frosty blonde è già un successo

Il biondo di Paola Barale realizzato da Mauro è un colore molto, ma molto chiaro, che vede una sfumatura sia gold sia ghiacciata: la luminosità dorata c’è, ma non si percepisce dominanza del giallo, anzi al contrario l’effetto in base alla luce può sembrare quasi perla per via di una decolorazione creata appositamente. Il ghiaccio lo avevamo visto già qualche settimana fa, sta prendendo scena sia tra i castani(che non vogliono più i riflessi rossi), sia nei chiari prediligendo invece la totale mancanza delle tonalità più tipiche del biondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURO SITURA (@maurositura)

Quello scelto da Paola, come ti dicevo, tende anche a mascherare parecchi capelli bianchi che per natura possiedono una percentuale di argento non indifferente. Il ghiaccio in questo caso si mescola a dovere con la radice e il risultato è molto naturale, seppur in mancanza di un pigmento giallo che invece nella natura umana c’è spesso(specialmente al Nord).

Mauro ha lavorato il biondo ciocca per ciocca, lasciando la radice ben chiara e annullando il giallo che solitamente arriva dopo qualche settimana, ecco perché ti consiglio vivamente di prediligere questa colorazione se sei già bionda e non vuoi più essere schiava del ritocchino dal parrucchiere ogni due settimane. Che ne dici, ti ho convinto?

Gestione cookie