Dimenticati della Lizzie McGuire del 2000: Hilary Duff in costume è stupenda, ‘Invecchia come il vino buono’ dicono sui social

Dimenticati della Lizzie McGuire a cui sei abituata, amica degli anni 90, perché la nostra Hilary Duff è cresciuta e anche molto bene: qualcuno sui social ha commentato le sue foto in questione, affermando di ‘invecchiare come il vino buono’.

Se sei come me figlia degli anni 90 allora saprai perfettamente di chi sto parlando citando Lizzie McGuire: interpretata dalla bravissima Hilary Duff, ha dato vita a uno dei personaggi più iconici presenti nella generazione 2000, quando eravamo poco più che ragazzini. Il suo alter ego a cartone animato ci ha tenuto compagnia al ritorno da scuola, quando mamma e papà ci facevano trovare il pranzo già pronto e subito dopo avremmo fatto i compiti. Eppure Hilary non solo è cresciuta, ma le ultime foto in costume spuntate sui social ci fanno letteralmente percepire un senso nostalgico di crescita che, purtroppo, arriva inesorabile per tutti.

Da Lizzie McGuire a bomba sexy: com’è ora Hilary Duff

Hilary Duff è sempre stata una vera e propria artista: attrice, autrice, cantante e cantautrice, firmando il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar ha letteralmente riscritto le regole del cinema, vedendo tra l’altro come protagonista la città per eccellenza dell’amore, ovvero Roma. Negli anni il suo percorso lavorativo è stato un po’ altalenante, pur rimanendo nel cuore di tutti noi. Ultimamente l’abbiamo potuta ammirare nella serie spin-off How I met your father che prendere ispirazione dal cult How I met your mother con Nick Pratick Harris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Eppure se pensi che Hilary sia rimasta la ragazzina poco formosa, dal volto semplice e dai capelli biondo piaglierino del 2001 ti sbagli di grosso e queste ultime foto ti faranno cambiare idea.

Hilary Duff in costume ce lo conferma: noi anni 90 siamo ‘vecchi’

Ebbene sì, noi anni 90 che ancora ad oggi pensiamo di essere gli eterni ragazzini siamo cresciuti e possiamo quasi bonariamente definirci ‘vecchi‘. Se pensi che quest’anno chi è nato nel 1990 farà ben 36 anni e chi è nato nel 1994 come me arriverà a compiere ben 32 anni, beh…c’è da piangere(forse). Hilary è classe 1987, quindi e il 28 settembre compirà ben 38 anni. Mamma mia che percezione del tempo assurda!

Eppure in questi scatti la nostra Lizzie sembra molto più giovane rispetto alla sua età e ci confermano tutta la sua incredibile bellezza, tra l’altro al naturale: per fare qualche bagno al mare godendosi un po’ di relax ha scelto un bikini total black dal triangolo abbondante e leggermente curvo, mentre la parte bottom da come si evince dalle foto dovrebbe essere una brasiliana a vita bassa(Belen invece aveva scelto poco tempo fa una brasiliana molto alta come puoi vedere cliccando qui).

Hilary quindi ci conferma il ritorno del monocromatico anche per i costumi da bagno dell’estate che sarà, considerando che nel 2024 e 2025 lo spezzato aveva del tutto dominato la scena. Intanto ti consiglio di goderti la nostra Hilary in costume che non è affatto più la Lizzie che conoscevamo!

Gestione cookie