Al via la fase autunnale: da fine agosto con Barbie Pass

Barbie Pass, l’importante progetto promosso da Mattel Italia e dedicato alle bambine, archivia con successo i primi 6 mesi del 2007

Il primo lasciapassare firmato Barbie per un mondo “cool”, divertente e alla moda, archivia con successo e grande entusiasmo i primi 6 mesi del 2007.

Barbie Pass, l’importante progetto promosso da Mattel Italia e dedicato alle bambine, archivia con successo i primi 6 mesi del 2007, riportando numeri significativi: 12.500 le bambine iscritte,  più di 100.000 accessi al sito ufficiale www.barbiepass.it (da gennaio), circa 10.000 pagine visitate in media dalle bambine ogni settimana.
Nato nel 2006, Barbie Pass è il primo lasciapassare firmato Barbie che apre le porte  ai mondi più ambiti dalle ragazzine, come la moda e la musica, permettendo di vivere da protagonista esperienze “cool” a concerti, sfilate ed eventi esclusivi e di vincere meravigliosi premi.
La prima fase del progetto, targato 2007, che si è appena conclusa ha premiato e coronato un piccolo sogno: le vincitrici hanno avuto la possibilità di vivere un giorno da modella a uno degli appuntamenti moda più importanti dell’anno, il Pitti Bimbo di Firenze.

Grazie a Barbie Pass, le fortunate vincitrici hanno infatti assistito come ospiti d’onore ad una vera sfilata ma soprattutto, nello stand Barbie Pass, hanno giocato ad essere modelle. Seguite da una squadra di esperti (acconciatori Kèrastase, truccatori, fotografo e cameraman), sono state truccate, pettinate e fotografate mentre indossavano tutti gli abiti della nuova collezione Barbie … insomma delle vere modelle.

Al via la fase autunnale: da fine agosto con Barbie Pass le piccole iscritte potranno  partecipare all’estrazione di numerosissimi premi e vincere le emozioni della finale del Festivalbar, il concerto più atteso dell’estate che si svolgerà il prossimo 7 settembre a Verona.
Barbie Pass, un progetto voluto da Luca Catzola, Marketing Director Mattel Italia, e da Alessandro Pincelli, Marketing Manager Girls Division Mattel Italia, è stato sviluppato in collaborazione con Promotions Italia.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy