Bull Boys torna in comunicazione per presentare la collezione Autunno-Inverno 2007-08

Bull Boys, linea di calzature dedicate ai bambini da zero a nove anni, torna in comunicazione per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2007/08. La campagna stampa, con avvisi sviluppati in singola pagina, prevede una pianificazione mirata sulle testate di settore dedicate all’infanzia e sui principali periodici familiari italiani.

La creatività della campagna stampa, ideata e curata da Attilio Attilieni  – Presidente della Lelli Kelly S.p.A. Divisione Bull Boys e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio -, vede protagonista assoluta la linea Charles, il modello di punta della prossima collezione invernale che si contraddistingue per il design grintoso e i colori intensi, ideale per i bambini che prediligono un look originale, divertente e colorato.

Il claim “American speaking Boys” evidenzia come i bambini, seppur di nazionalità diversa, parlino la stessa lingua dimostrando un alto grado di gradimento per lo stile originale e inconfondibile delle calzature Bull Boys®, senza mai dimenticare il rispetto per la salute del piede.

Ti potrebbero interessare…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy