Easy-Chic Party Alberto Guardiani: apre la fashion week milanese e torna l’appuntamento mondano firmato dallo stilista che ha scelto questa occasione per presentare in anteprima VELVET, un modello active chic.
Mondano, eclettico, estroso, familiare, conviviale, elegante e raffinato: tutto questo e molto di più è l’easy-chic party.
Nell’incantevole cornice dell’InnVillà a Milano, Alberto Guardiani, patron dell’omonima azienda, ha accolto i suoi ospiti – clienti, giornalisti, estimatori, imprenditori, personaggi dello spettacolo – amici che si sono uniti per festeggiare in puro stile Guardiani: easy-chic, per l’appunto.
Insieme a loro, immancabili le creazioni Alberto Guardiani: sandali, sneakers, mocassini, decollette fluttuavano in una piscina di specchi. Su tutte troneggiavano le <
Bellissima e solare, a stringere la mano di Alberto Guardiani c’era anche Simona Ventura che con l’azienda marchigiana condivide l’intraprendenza e la passione per il proprio lavoro.
E po sfilano Giulia Montanarini, Gabriella Grechi, Patrizia Hnatek, Cinzia Molena, Petra Khruz, l’immancabile Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Michel Altieri e Scamarcio-Dario Ballantini, istrionico genio di Striscia.
Tanti gli esponenti del mondo del giornalismo e dell’imprenditoria come l’amico di una vita Diego Della Valle.
Una party di gusto. Il menù? Carne alla brace, formaggi rigorosamente italiani, frittini accompagnati dal superbo vino VIPRA ROSSA e dallo champagne MUMM.
Atmosfera intensa e leggera grazie anche alla scelta della musica, gli Smoma prima, un live trio che incanta con atmosfere jazz, e quella della dj Muse più tardi che alla consolle ha saputo ricreare sonorità che spaziano dal jazz al funk e l’old school.
Il tutto in puro stile Alberto Guardiani. Puro stile Easy-chic.