Naturino racconta la sua crescita attraverso un logo

Naturino, azienda leader nelle calzature da bambino, presenta il nuovo logo che contraddistingue il percorso dell’azienda, all’insegna dell’innovazione e della modernita’.

Il marchio storico, caratterizzato dalla coda “fumetto” e da una certa giocosita’,  e’ ora sostituito da un’immagine che intende rispecchiare l’evoluzione verso uno stile piu’ attuale  e di tendenza.

Il nuovo logo, studiato e realizzato dall’agenzia armando testa di milano, rispecchia la trasformazione dell’azienda e l’ampliamento del prodotto attraverso idee e linee che coinvolgono sempre piu’ un consumatore non solo bambino.
pur conservando il core business di sempre, la crescente vendita di calzature nel segmento junior ha spinto l’azienda a tradurre la crescita anche in un nuovo simbolo, che continuera’ a rappresentare un consumatore fedele al marchio, al comfort e alla qualita’ delle calzature naturino.

La nuova grafica, moderna e attuale, rispecchia quindi la direzione del brand verso un futuro caratterizzato dalla stessa energia, positivita’, innovazivazione e curiosita’ trasmesse dalle diverse declinazioni del prodotto.

Il cerchio rappresenta la globalita’ del marchio, mentre il carattere utilizzato si rivela piu’ scorrevole, diretto e identificativo a livello internazionale soprattutto in considerazione dell’ espansione di naturino in tutto il mondo.

Il nuovo logo sara’ affiancato dal claim “world made easy” che sottolinea il percorso di espansione intrapreso dalla societa’  e riassume sinteticamente la filosofia dell’azienda e l’intera strategia di comunicazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy