SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Fidenza Village tornano le Shopping Nights per la donna e l’uomo di classe

A Fidenza Village tornano le ormai celebri Shopping Nights, musica, divertimento e shopping in perfetta sintonia con l’estate.

Grande successo per l’inaugurazione dove le note della musica che fa da colonna sonora alle sfilate più glamorous del mondo ha pervaso le vie di Fidenza Village: uno speciale DJ Set di Matteo Ceccarini, ha celebrato in puro stile catwalk l’opening delle Shopping Nights.

Sere d’estate, musica, drinks ed esclusivi spazi lounge in cui trascorrere piacevoli ore di shopping e momenti in compagnia di amici in completo relax. Questo è il frizzante cocktail che propone Fidenza Village, dal 30 giugno all’1 settembre tutti i giovedì sera, con le oltre 100 esclusive boutique Chic Outlet Shopping® aperte fino alle 23:00.

Atmosfere frizzanti ed easy chic per risvegliare i sensi e abbandonarsi alla magia dell’estate in spazi accoglienti e curati nei minimi dettagli per offrire ai propri ospiti un’esperienza tailor-made indimenticabile. Le Shopping Nights a Fidenza Village caratterizzate da ambienti eleganti e raffinati con arredi lounge firmati Corradi Group, leader internazionale nel settore dell’outdoor living, saranno la cornice dei glamorous summer cocktail.

Ogni giovedì i visitatori potranno partecipare al concorso “Vinci il tuo Shopping” che premierà i più fortunati con il rimborso della cifra esatta degli acquisti effettuati durante la serata. Inoltre a disposizione il servizio di Personal Stylist, per ottenere preziosi consigli sui capi ed accessori e trend dell’estate, informandosi dalle esperte del fashion.

Tutti i giovedì i visitatori potranno accompagnare lo shopping a un rilassante aperitivo trendy o una romantica cena all’aperto, scegliendo tra le numerose proposte dei ristoranti presenti:  Obikà, Barlumeria, Café Aida e Cà Puccino.

La serata inaugurale ha riscosso un grande successo non solo in termini di affluenza, ma anche grazie all’entusiasmo e alla partecipazione dei presenti, che si sono ritrovati nel ruolo inconsueto di privilegiati fruitori di un’esperienza unica coinvolti dal suono che ha accompagnato il loro shopping in modo originale.

Cocktail party esclusivi all’interno del Luxury Lounge Bar che ospiterà DJ set con special guest del calibro internazionale come Davide Rivaz, vincitore di numerosi dischi di platino in Inghilterra, Germania e Sud America; Giacomo Pellegrino, la cui abilità lo ha portato a curare il sound di una catena di negozi conosciuti in tutta Italia e Cristiano Desy, protagonista indiscusso delle consolle dei migliori club italiani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy