SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moschino Teen: l’orologio fashion per i piu’ giovanissimi

Orologi: Si chiama MOSCHINO TEEN, ed è la prima linea di orologi fashion dedicata ai giovanissimi

Per i ragazzi  cnon vogliono rinunciare ad essere glamour è nata una nuova linea di orologio rigorosamente griffata Moschino.

Si chiama  MOSCHINO TEEN, ed è la prima linea di orologi fashion dedicata ai giovanissimi che stupisce con il suo stile irriverente, grintoso e allegro, da indossare con spensieratezza.

Cinque coloratissime collezioni puntano sulla riproduzione di modelli visti ai polsi degli adulti e ripensati per essere adatti ad un pubblico più giovane che potrà personalizzare il proprio look con un tocco di stile.

BE FASHION
E’ una linea colorata composta da undici orologi analogici con cassa tonda proposti in due diverse misure, con cassa 29 mm. o 34 mm.
Texture jeans, disegno surf, effetto trompe l’oeil, stampa di cuori all-over e molte altre: l’intera collezione è connotata da tinte sgargianti che permettono di completare con fantasia il look quotidiano.

DIGITAL TEEN
Finalmente anche i teen avranno il loro orologio digitale. Con la cassa rettangolare e il cinturino caratterizzato da una spiritosa stampa nautica o dall’effetto camouflage, i due modelli proposti sono pensati per i giovani avventurieri che amano la praticità.

BE LATE
Questa collezione si ispira all’orologio iconico. Tre diverse casse, di cui una sola funzionante e due decorative, si susseguono una accanto all’altra rendendo davvero dinamico e originale questo modello, proposto al fianco di due varianti altrettanto glamour ma più semplici, a tinta unita e con una sola cassa.

FASHION ALPHABET
Questa collezione è dedicata in particolare alle Teen girl che da oggi potranno indossare un orologio che permetterà loro di dare libero spazio alla fantasia e alla creatività.
Il cinturino doppio giro in morbido silicone è infatti arricchito da lettere colorate e intercambiabili, per divertirsi a comporre nomi, tag, parole e nick name a proprio piacimento.
I tre orologi sono proposti in fucsia con lettere rosa, in viola con lettere lilla o in giallo con lettere verdi

FASHION MUST GO ON
Il doppio cinturino in stoffa intercambiabile rappresenta la peculiarità di questa linea che, spaziando dal tono bon ton della variante a pois, a quello più deciso delle righe colorate, si adatta in modo versatile ad ogni mise.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy