La nuova collezione per il prossimo autunno-inverno di Escada svela un’eleganza birichina, con dettagli sofisticati, tagli e materiali innovativi per bambine piene di gioia di vivere!
Il tema d’inizio stagione è Romantic Diva, animato da una gamma di colori deliziosi: rossi, rosa e cioccolato sono schiariti dal color avorio e donano un’atmosfera floreale molto femminile.
Un giaccone in lana rosso riscalda una camicia in satin di cotone sulla quale è stata ricamata una rosa gigante. Il velluto stretch brillante conferisce ancor più importanza ai pantaloni dritti.
L’eleganza insieme alla raffinatezza si palesano sulle gonne come “tulipani”. Il romanticismo si attarda anche sulle forme plissettate e arricciate. Un fiore gigante stampato e ricamato con un filo di lurex rosso si posa delicatamente sui materiali soffici e caldi, come il velluto e le lana iridate.
Con il tema Pure Serenity ci si diverte grazie a stampe a motivi geometrici come conchiglie, e a una moltitudine di dettagli dorati.
Il gioco dei materiali, pelle, jersey plissettato e satin di cotone opaco svela i nastri con le pailettes.
I pantaloni sono ampi, gli abiti in maglia e le gonne hanno un effetto plissettato.
Le tinte unite di grigi scuri e chiari, sia cangianti che opachi, vengono resi più profondi dal rosa mirtillo.
Un cappotto in tessuto di lana tagliato al laser si porta su un pantalone in denim nero e una t-shirt in jersey a forma di camicia, ornata da gemme color arancio che svelano femminilità e fascino.
Un look alla moda per un aspetto tutto nuovo e rock’n’roll: il giubbotto corto in vinil acetatoooo con maniche in maglia per un effetto trompe l’oeil s’abbina a una gonna a portafoglio stampata e ispirata al pret-a- porter degli adulti.
Per i giorni più particolari, questa stagione Escada propone la linea Dressy line, in cui viene data la priorità ai materiali raffinati e ai tagli epurati.





