SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Emporio Armani

La nuova collezione di gioielli Emporio Armani donna in argento punta su una coppia di anelli di ispirazione art-deco dalle linee semplici, che spiccano anche nella campagna pubblicitaria.
Entrambi gli anelli hanno forma arrotondata e sono impreziositi da una grande gemma incastonata, dal taglio ovale. L’anello EG2652 presenta una madreperla colore grigio scuro, mentre l’anello EG2653 è adornato da un’agata colore grigio chiaro.

Influenze art-deco sono presenti anche nella collezione in acciaio, nella quale il metallo bianco è particolarmente combinato con dettagli neri lucidi.

La parure composta da collana, anello e orecchini (EGS1063, EGS1065 e EGS1073) rappresenta il cuore della collezione ed è caratterizzata da un disco circolare con un decoro a righe alternate in smalto nero e cristalli bianchi.

Il modello EGS1047 è un set di orecchini pendenti a forma di cubo, in cui quattro lati presentano un decoro formato da righe in acciaio e smalto nero, mentre gli altri due lati sono tempestati di cristalli.

Vivace e di tendenza, il braccialetto con charms EGS1052 è composto da una serie di piccole maglie circolari con pendenti in acciaio e onice, che interpretano i vari elementi iconici del logo Emporio Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy