HARMONT & BLAINE: Inaugura oggi il primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo in Piazzetta San Marco.
Un locale elegante e piacevole che diventerà il cuore pulsante di Porto Rotondo.
Inaugurerà questa sera, giovedi 25 giugno, il primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo nella centrale Piazzetta San Marco.
I progetti di diversificazione del Gruppo Menniti-Montefusco non si fermano a Porto Rotondo: il bassotto è già alla ricerca di location per sviluppare il nuovo business.
“In Italia – ha affermato l’Amministratore Delegato Domenico Menniti – siamo già al lavoro per progettare nuovi opening a Milano, Napoli e Palermo, mentre sul fronte estero stiamo studiando alcuni adattamenti per esportare l’idea in Medio Oriente e in Israele”.
Progettato dagli architetti Annamaria Conti e Michele Cavezza, l’Harmont & Blaine Cafè gode di una posizione spettacolare con 120 mq coperti e una terrazza panoramica di 150 mq che lascia intravedere scorci del Porto turistico.
Un ambiente elegante e raffinato con ricercati elementi di design e innovative soluzioni architettoniche tra cui sedute color fucsia realizzate da Paola Lenti per la terrazza esterna, lampade di design firmate Kundalini, un sistema di risparmio energetico e soluzioni tecniche moderne per le cucine.
Dalle 18 Harmont & Blaine Cafè si trasforma nel locale più in per la scelta degli aperitivi e degli stuzzichini – rigorosamente preparati in casa: vini bianchi, vini rossi, prosecco di qualità, una musica di sottofondo per accompagnare la serata sino al dopo cena.





