Nell’universo degli accessori, sono quelli con maggiore attitudine combinatoria e camaleontica; capaci di generare quotidianemente cambiamenti di stile. Gli occhiali possono fare la differenza, e se lo fanno con consapevolezza, diventano l’accessorio più desiderato. La nuova collezione DOOA, è di sicuro una proposta esclusiva.
Grandi, trendy, con un’attitudine dichiaratamente metropolitana; un’immagine moderna e grintosa, che si connota come elemento di modernissimo street style.
Fluorescenti, realizzati con materiali di ultima generazione, e dalle linee stilistiche che strizzano ironicamente e stilosamente l’occhio agli anni ’70. La collezione maschile DOOA, da settembre sarà affiancata anche da quella femminile, declinando gli stessi modelli in varianti più girlish.
DOOA è un brand giovane e street, che ha come target di riferimento una fascia d’età che va orientativamente dai 15 ai 30 anni. In questa collezione, l’ispirazione retrò si unisce alla portabilità ed alle esigenze di oggi, facendo di questi occhiali un accessorio di ricercato e sicuro successo. Da portare con spirito da protagonista.
Occhiali da sole e da vista, con una gamma di proposte molto articolata, dove l’attenzione ai particolari più attuali si appoggia ad una produzione che ha la consapevolezza del know how.
Plastiche colorate, forme avvolgenti, lenti in diverse gradazioni e tonalità.
Una semplicità che non disdegna il potere dei particolari, sempre ben ideati e di conseguenza posizionati.
Ottima qualità, design innovativo; DOOA è sinonimo di accessorio che colpisce all’istante.





