FABRIZIO CORONA INDOSSA OROLOGI MARC ECK?: UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUDACE E TRASGRESSIVA.
Situazioni sexy ed altamente seduttive fanno da sfondo alla campagna di comunicazione che dalla Fall 2009 accompagnerà la collezione Marc Eck? Watches.
La campagna pubblicitaria, visibile al grande pubblico a partire da ottobre 2009, racconta una serie di situazioni immortalate all’interno di locali milanesi secondo un fil-rouge al limite della trasgressione: insieme al re dei paparazzi, icona nazionale di genio e sregolatezza, la presenza di due sensuali figure femminili fortemente attratte dal suo status e dalla sua fisicità mette in scena un intrigante climax di ambientazioni.
Come un’antichissima teoria cinese prevede, il gioco di seduzione di cui Fabrizio Corona è oggetto, trova nei ersonaggi della campagna pubblicitaria un dosaggio fluido e misterioso di forze apparentemente opposte: lui, dal fisico scolpito, dalla pelle ambrata e con evidenti tattoo e le due modelle: una bionda e l’altra mora, un eterno dualismo svelato nel corso dei mesi grazie ad una campagna pubblicitaria composta da un susseguirsi di soggetti.
Riusciranno le due bellezze a sedurre l’affascinante Corona?
La campagna pubblicitaria Marc Eck? Watches è stata realizzata dall’ufficio creativo interno e vedrà coinvolta la stampa attraverso periodici, quotidiani e le maxiaffissioni.





