Il primo monomarca Brosway che aprirà il 12 dicembre a Milano porta la firma di Piero Lissoni. Una presenza nella capitale della moda e del lusso di 40mq su un unico piano, dedicati alla vendita delle collezioni donna e uomo di Brosway Jewels e Brosway Watches.
Lo store di Milano è solo il primo obiettivo di una strategia di capillare espansione dell’azienda marchigiana leader nel mercato del gioiello e dell’orologio fashion, che punta ad aprire il secondo monomarca nei primi mesi del 2010 a Forte dei Marmi e il terzo, entro il prossimo anno, a Roma.
Brosway si rivela in perfetta armonia con lo stile Lissoni che richiede alto design e scelte cromatiche adeguate ad esprimere l’eleganza e la raffinatezza dell’ambiente. La partnership tra l’azienda marchigiana e lo Studio Lissoni nasce proprio con l’obiettivo di creare un concept unico, distinto e riconoscibile nel panorama dei flagship store, dato dallo stile essenziale, caratterizzato da forme più semplificate, nette e colori decisi.





