Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle prime linee e il restyling del logo della maison.
La protagonista della campagna primavera/estate 2010 donna è Lonneke Engel, top model olandese scoperta da Bruce Weber a soli 15 anni e già testimonial delle campagne di Ralph Lauren, in questa occasione immortalata dall’obiettivo di Giovanni Gastel.
Scelta per la sua spiccata personalità ed evidente sensualità, Lonneke rappresenta lo spirito della donna secondo Alberto Guardiani: intraprendente, ironica, sicuramente sexy e sensibile alle nuove tendenze di stile.
Anche la calzatura scelta per l’immagine della campagna dedicata al soggetto maschile, di cui è protagonista l’olandese Marius Horijck, propone un prodotto moderno e in continua evoluzione, dove la cura del dettaglio e la ricerca di nuovi e continui stimoli è quasi-maniacale.
Presente sui principali magazine di moda e attualità italiani ed internazionali, la campagna sarà on air anche sul canale newmedia, pianficata direttamente dall’Azienda.
Credits:
Fotografo: Giovanni Gastel
Make up artist: Seiko Nishigori di Greenapple
Modella: Lonneke Engel di IMG
Modello: Marius Horijck di Fashion





