Per la prima volta in assoluto, Lacoste crea una collezione esclusiva per Foot Locker chiamata ’Platinum Pack’. La novità non risiede soltanto nei tre nuovi design elaborati dalle classiche silhouette Lacoste di Europa, Graduate e Observe, ma nel fatto che il logo del coccodrillo più conosciuto al mondo diventa metallico, da qui il nome ‘Platinum’. Forgiato in metallo con un effetto platino, il coccodrillo della ‘Platinum Pack’ acquisisce un look pulito, attraente e sofisticato.
Questa nuova collezione Lacoste e il suo inedito ‘trattamento platino’ attingono all’heritage di Lacoste e allo spirito innovativo del suo fondatore, il campione di tennis René Lacoste, che con le sue creazioni ha lasciato un segno nel mondo dello sport e della moda.
Foot Locker, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sneakers, rappresenta il partner perfetto per lancio in esclusiva di questa unica ed eccezionale collezione. In occasione del lancio del 25 aprile 2010, le vetrine di Foot Locker presenteranno i modelli all’interno di una cassaforte, come riconoscimento del loro importante valore.





