Al Salone del Mobile, Vertu presenta il nuovo modello Signature Pure Black, realizzato con uno speciale trattamento di deposizione del vapore, e ospita nella propria boutique di Via Montenapoleone, un percorso espositivo in collaborazione con la Galleria Nilufar di Milano.
La collezione Signature di Vertu unisce da sempre la migliore esperienza nel campo della tecnologia della comunicazione all’artigianalità della gioielleria e orologeria di alta gamma.
Ogni telefono Signature è un capolavoro di tecnica artigianale.
Ecco allora nascere la volontà di ospitare, in occasione della settimana del design, un’esposizione di opere che raccontino, insieme al nuovo Signature Pure Black, l’eccellenza della manifattura applicata al design contemporaneo.
Un incontro naturale quello tra Vertu e la Galleria Nilufar, con artisti quali Daniele Innamorato, Marcello Morandini e Karen Checkerdjian, interpreti di opere uniche o in edizione limitata, di forte personalità, in cui altissima è la cura per i materiali, la scelta di forme, colori e proporzioni.
L’esposizione sarà completata attraverso la presentazione dei colorati totem in ceramica e smalto di Daniele Innamorato e parte della collezione “The Disappearance of Objects” di Karen Checkerdjian.





