SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di YouTuToi sono Level Inside per il prossimo inverno

YouTuToi è un prodotto che offre un nuovo binomio di moda e tecnologia. Con e per YouTuToi nasce Level Inside, caratteristica distintiva ed esclusiva di ogni calzatura YouTuToi. Level Inside è il sottopiede studiato e brevettato per consentire al piede un appoggio ottimale alle diverse altezze di tacco, alleviando da qualsiasi dolore, fastidio. Un’innovazione tecnica che diventa elemento di caratterizzazione e di valorizzazione della marca. La garanzia di un vantaggio tangibile e funzionale
che rende esclusiva la marca e i prodotti, creando un importante valore aggiunto ai contenuti di stile, forma e design. Level Inside è in linea con la filosofia dell’azienda: offrire un made in Italy di spessore, un prodotto completo, di tendenza, conforme ai bisogni e ai desideri di ogni donna e capace di distinguersi dagli altri per qualità, accessibilità e attualità.
Level Inside è un brevetto esclusivo. Un sottopiede con diversi livelli di aree imbottite a seconda dell’altezza del tacco, che garantisce la perfetta indossabilità della scarpa, anche e soprattutto per tutto il giorno. Con YouTuToi e Level Inside la scarpa bella allo stesso tempo è ideale da calzare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy