La nuova collezione, sia nei modelli da sole che da vista, presenta una gamma di colori molto accesi, forme diverse e materiali resistenti.
Per quanto riguarda la collezione vista, dobbiamo distinguere 3 fasce d’età:
0-3: tecno
10-13: tween.
TECNO
La peculiarità dei modelli TECNO è determinata dalla presenza di un elastico posto agli estremi dei terminali che si pone come obiettivo quello di garantire al bambino l’integrità fisica nel caso di urti accidentali con la montatura. L’occhiale è estremamente resistente, flessibile, pur nella sua assoluta leggerezza ed è proposto in colori accesi (BB072; BB073).
KID
La collezione KID presenta modelli combinati sia con il frontale in
TWEEN
La collezione sole riprende la distinzione per fasce d’età: KID e TWEEN. La collezione KID racchiude due parole chiave: divertente e alla moda. Giochi di contrasto nei colori fanno da padroni, rendendo gli occhiali frizzanti e spiritosi come il BB546 destinato a un pubblico maschile.
Decisamente femminile invece il modello BB541 in plastica iniettata con il logo BENETTON in corsivo presente su entrambe le aste e un insieme di cuori tampografati che lo rendono ancora più divertente. La forma è piuttosto squadrata e presenta dimensioni ampie. Si tuffa nel mondo degli adulti la collezione sole TWEEN. Il modello BB545 femminile, dalla forma ampia è realizzato in plastica iniettata in colori sfumati e trasparenti. Più





