Bottega Veneta apre un nuovo negozio a Jeddah, in Arabia Saudita, all’interno dell’Al Khayyat Center. Lo spazio si estende su una superficie di 100 metri quadri e offre una selezione esclusiva di borse, calzature e accessori maschili e femminili.
Gli interni della boutique traducono con eleganza i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Jeddah si trova sul Mar Rosso ed è la seconda più grande città dell’Arabia Saudita, dopo Riyadh. Oltre ad essere un’importante centro portuale è anche una tra le mete turistiche favorite dell’Arabia Saudita, una cornice di 80 chilometri lungo la costa del Mar Rosso. L’Al Khayyat Center, sede di numerose boutique di lusso, ospita alcuni tra i negozi più prestigiosi della città.
“Sono entusiasta della nuova apertura Bottega Veneta a Jeddah”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “La città è una meta importante per i nostri clienti del Medio Oriente e siamo lieti di poter offrire loro il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta”.





