SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sorrentino dirige Colin Farrell nel film/adv Dolce & Gabbana

Una poesia complessa e simbolica. Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino dirige la pubblicità di Intenso, il profumo maschile di Dolce&Gabbana.

Intenso, la nuova campagna pubblicitaria del profumo di Dolce & Gabbana, si racconta in un film girato dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

L’inconfondibile cifra stilistica del regista trasporta sullo schermo il carattere di Intenso e il suo volto, Colin Farrell.
Maschile e audace, forte ma capace di esprimere con dolcezza le proprie emozioni.

Per questa prima collaborazione con Dolce&Gabbana il regista ha scelto una storia “di mare” dove una barca a vela naviga davanti ad un’isola vulcanica.
“Sullo sfondo il sole che si avvia lento al tramonto. C’è musica, festa, donne e uomini ballano sul ponte. Tra loro Colin.
Sullo sfondo il vulcano in attività: uno scoppio, un’esplosione lontana si confonde con il battito ritmato della musica. Colin rivolge lo sguardo all’isola, si fa strada tra gli altri verso la prua.
La musica cambia: è “L’appuntamento”, di Ornella Vanoni. C’è un’anziana signora. Un sorriso, un ballo intriso di tenerezza. ”

Una poesia complessa e simbolica.  È bellezza nel tempo e senza tempo. È madre, figlio. È la profonda emozione del carattere di Intenso che insieme esprime appieno amore e sentimento.

Intenso, un profumo, volutamente maschile, elegante e puro.
Una fragranza legnosa aromatica che si apre con note Acquatiche luminose ed accenti di note verdi di Basilico e Lavanda.

A sedurre è l’accordo di Moepel che viene creato dai fiori e dalle foglie dell’albero Milkwood utilizzando la tecnologia Headspace. Il Moepel definisce la firma olfattiva ed il carattere del profumo con le sue tonalità fiorite avvolgenti, le sue note balsamiche sensuali e le sue nuances mielate.

La mascolinità caratteristica del tabacco e’ ulteriormente esaltata dalle note asciutte e delicate degli assoluti di Fieno e Crusca. Una combinazione di Labdano, Legno di Sandalo e Cipresso estendono l’intensità’ e la forza di Intenso.

Un contrasto di freschezza e sensualità che completa la composizione e ne enfatizza la personalità legnosa.

“L’estetica di Paolo è unica. Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato.

In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro. Averlo come regista del film dedicato ad Intenso è la scelta ideale e un grande onore”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana

I prezzi della linea Intenso:
Dolce&Gabbana Intenso 40ml  52 Euro
Dolce&Gabbana Intenso 75ml  66 Euro
Dolce&Gabbana Intenso 125ml  91 Euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy