SFILATE

Cerca
Close this search box.

La tua foto nel catalogo Jean Louis David ?

A partire dal 31 marzo e per la prossima campagna autunno-inverno, tutte le donne possono diventare ambasciatrici Jean Louis David.

Jean Louis David compie 30 anni di successi e per l’occasione vuole festeggiare con le donne vere, quelle che vivono, lavorano, fanno sport, che anche se non sono perfette come le modelle della carta stampata hanno un sorriso coinvolgente, unico e vero.

Ecco allora la scelta del brand di scegliere la sua nuova testimonial tra queste donne uniche, che da sempre portano calore nei suoi Saloni.

A partire dal 31 marzo e per la prossima campagna autunno-inverno, tutte le donne possono diventare ambasciatrici Jean Louis David.

Per partecipare?

Semplice dal 31 marzo al 31 maggio, basta inviare la propria candidatura posando con il proprio parrucchiere Jean Louis David.

(In tutti i saloni Jean Louis David, in Francia, in Italia, in Spagna, in Belgio, in  Svizzera, in Portogallo, in Russia e in Polonia, sul sito e sulla fan page Facebook del brand)

Al ricevimento delle candidature, la giuria, composta di un casting director, nonché da coiffeur e fotografi professionisti , preselezionerà le coppie favorite, quindi tutti i candidati verranno riuniti a Parigi nel mese di giugno per un casting.

Verranno in seguito presentati i duo vincenti, e queste coppie-modello diventeranno ambasciatrici della collezione Jean Louis David autunno-inverno 2011-12
Un meccanismo unico per una campagna unica : e assolutamente nuova.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy