SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda affronta nuove sfide nel contensto internazionale

La moda guarda al futuro, a nuove politiche economiche per affrontare muove sfide nel contesto internazionale.

La moda guarda al futuro, a nuove politiche economiche per affrontare muove sfide nel contesto internazionale.

A Palazzo Isimbardi a Milano tre interessanti forum con protagonisti ed esperti del settore per riflettere su più mercati, comunicazione e creatività nella moda. Il primo il  3 maggio 2011. Un’iniziativa di informazione e cultura organizzata dallo Studio Legale e Tributario Capecchi – Valero – Piacentini di Milano.

“Nuove politiche  economiche della moda,  sfide  ed opportunità nel contesto internazionale ”. Un ciclo di forum in programma nell’arco del 2011 nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi in via Vivaio 1,  a Milano sede della Provincia di Milano .

Un’iniziativa di informazione e cultura attorno ai temi di maggiore attualità riguardanti la moda.
Ad ogni incontro si confronteranno opinion leader del settore e si discuterà di prospettive, punti di vista ed approcci differenti per comporre una visione completa e dettagliata su ogni tematica.
Il ciclo di conferenze è organizzato dallo studio Legale Tributario Capecchi Valero Piacentini che l’anno scorso organizzò il Forum a Palazzo Morando su “ La Moda italiana e spagnola a confronto” 

Prendendo spunto dai temi svolti nella passata edizione si è deciso quest’anno di ampliare e approfondire le questioni trattate in un ciclo di incontri, il primo martedì 3 maggio  su   “La moda ed i nuovi mercati. Nuovi scenari industriali e commerciali”. Nei prossimi incontri si parlerà de  “I nuovi scenari industriali e commerciali nei processi di comunicazione della moda” e de “La moda tra creatività, etica e tecnologia”.

Tutti i convegni di questa nuova edizione sono patrocinati dalla  Provincia di Milano, Comune di Milano, Consolato di Spagna in Italia, Consolato Cinese a Milano, Camera della Nazionale della Moda Italiana, Asociacion Creadores de Moda de España, Camera di Commercio Italo Russa, Camara de Comercio Madrid, Consolato Turco a Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy