La nuova campagna adv di Stroili gioielli va dritta al cuore

La nuova campagna adv di Stroili gioielli va dritta al cuore.

Sullo schermo prende vita la magia del mondo, immagini che sono i gioielli che raccontano, accompagnate dalla colonna sonora Habits (Stay High)” dei DJ e producer Hippie Sabotage.

Nelle immagini del backstage le emozioni di una giovanissima coppia che sotto la pioggia scopre sentimenti nuovi e meravigliosi; due fidanzati pronti ad assumersi l’impegno di una vita insieme suggellata Stroili-_-backstage-adv-campaign-2016-dall’esclusivo solitario Diamazing; il sentimento profondo, l’amore tenero e incondizionato tra una madre e una figlia rivelato dall’inedita collezione Love Beats, bracciali componibili che su una base in argento che raccolgono tanti charms quanti sono “i battiti del cuore” da celebrare.

E infine loro, un gruppo di giovani ragazze che celebrano la gioia, l’euforia e l’entusiasmo dell’amicizia vera, quella che dura per sempre e regala momenti indimenticabili.

Gli attimi preziosi della vita vengono celebrati con gioielli speciali, capaci di interpretare l’amore, l’amicizia, un traguardo o una ricorrenza in una valenza unica.

Per l’adv 2016 Stroili ha affidato la regia e la fotografia al talento di Giampaolo Sgura, che accosta la sua visione estetica allo stile del fashion brand.

Stroili sceglie di raccontare attraverso le emozioni la sua mission, che punta a valorizzare l’espressività femminile, in tutte le sue sfumature con una proposta accessibile e trasversale sia per stile che per età, capace di sottolineare e rendere speciali i momenti preziosi della vita con gioielli eleganti, moderni, e mai uguale a se stessi.

Gestione cookie