SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal giorno alla sera, le sneaker di Emilio Pucci calzano a pennello

Le sneaker di Emilio Pucci? Un gioco di alternanza di asimmetrie e colore per per una frenetica lady che sfreccia in città senza perdere il suo fascino femminile.

Sdoganate da un paio di stagioni, le sneakers sono entrate a rigore nel nostro guardaroba con forza. Comode (comodissime), sono state portate in passerella, sfilando ad armi pari con sandali e décolleté e registrando ottimi consensi!

Da oggi per le fashionistas arriva una nuova capsule ultra-glam griffata Pucci, 4 modelli pensati dal Direttore Creativo Massimo Giorgetti, che reinterpreta l’anima sportswear della Maison, mescolando la velocità della vita metropolitana ai codici di eleganza del brand.

Suola in gomma extralight e flessibile, rouches in nappa nera, bande in tessuto tecnico, inserti in camoscio dai colori a contrasto e dettagli nella stampa “Monreale” o “El Borracho” per queste scarpe che scommettono su ironia e attitudine disinvolta.

Un gioco di alternanza di asimmetrie e colore per per una frenetica lady che sfreccia in città senza perdere il suo fascino femminile.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Moda Bimbi: Pucci e Simonetta insieme

Emilio Pucci e Simonetta, hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea dedicata alle bambine da 0 a 14 anni.

Impostazioni privacy