SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Power of Love: la Pre-Fall 2017 di Blumarine

Romantico con forza: è il pensiero di stile su cui Anna Molinari ha costruito l’universo Blumarine negli anni e che ritroviamo nella Pre-Fall 2017.

The Power of Love, ovvero il potere dell’amore ma anche quello di sedurre, è il claim della Pre-Fall 2017 di Blumarine.
Romantico con forza: è il pensiero di stile su cui Anna Molinari ha costruito l’universo Blumarine.

Lo stile ardito e iperfemminile della stilista ha permesso alle donne il piacere di raccontarsi senza dover scegliere tra delicatezza e impeto e la Pre-fall 2017 di Blumarine rappresenta la naturale evoluzione di una estetica che è prima di tutto una filosofia di vita.

Per raccontare questa collezione Anna Molinari ha scelto di scattare il look-book in due angoli della sua casa a Carpi dove la modella posa a fianco del quadro di Giovanni Boldini, testimoniando così la ricerca di equilibrio tra contemporaneità e tradizione.

Abiti romantici, sensuali che stregano con velluti e pizzi Chantilly stampati sono la punta di diamante insieme a sorprendenti puzzle di visone, volpe e murmel, completati da una selezione di satin, chiffon, jersey lamé, cady, lana bouclé e shearling.

A valorizzare la donna moderna le silhouette fluide che vengono modellate da lavorazioni o cinture sul punto vita, mentre i materiali abbracciano delicatamente il corpo creando contrasti tra pesi, consistenze e luminosità differenti.

Gli accessori puntano sui Midy Heels, calzature dall’altezza sbarazzina arricchite da fibbie di strass e sulle rivisitazioni furry della Odette Bag per completare il mood con un tratto inconfondibile del Dna Blumarine, la voglia di divertirsi e sorridere.

Una proposta che sa di New Romantic e che si prepara a conquistare le donne di tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy