SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Mer lancia il nuovo fondotinta coprente

Il segreto per un incarnato radioso e impeccabile? Un fondotinta coprente. Tra le ultime novità troviamo LUMINOUS LIFTING CUSHION FOUNDATION SPF 20 di La Mer.

Finalmente anche La Mer  può presentare il suo innovativo fondotinta cushion. Con uno studio e una formula di ultima generazione, in linea con le aspettative delle consumatrici La Mer.

Il nuovo prodotto si chiama LUMINOUS LIFTING CUSHION FOUNDATION SPF 20, perfetto per i ritocchi veloci. Questa formula fresca e leggera unisce coprenza luminosa e idratazione continua ai benefici dell’iconico trattamento, per aumentare la luminosità della pelle e avere un colorito dall’aspetto sano e impeccabile.

Un fondotinta coprente dalla texture leggera fresca e idratante, quasi una “seconda pelle”. La tecnologia Color Capsule mantiene il colore inalterato e la copertura può essere modulata a seconda delle esigenze. Il risultato è una formula a lunga tenuta, resistente all’umidità e al sudore che offre un finish luminoso, dove vuoi, quando vuoi.

Il nuovo The Luminous Lifting Cushion Compact SPF 20, offre una formula a lunga tenuta e fornisce una copertura completamente modulabile con un bellissimo finish satinato e naturale, a prova di clima e umidità. L’esclusiva formula mantiene il colore intatto per tutto il giorno. Una volta applicato rimarrà inalterato.

Un prodotto di bellezza che si prepara a diventare uno dei migliori fondotinta in commercio e che sarà disponibile in 6 tonalità naturali.

Prezzo: 95€ Il prodotto è in vendita solo presso La Rinascente e Online.

La Mer - LUMINOUS LIFTING CUSHION FOUNDATION SPF 20

Il consiglio in più per usare al meglio il fondotinta?

Scegliere un buon fondotinta è il primo passo per realizzare un qualsiasi trucco, stiamo parlando della base per i make up artist, il fondotinta per tutte le comuni mortali. Mai come in questo momento avere una pelle impeccabile, luminosa e fresca è un must, basta dare un occhio, ai look proposti per quest’autunno e inverno dalle principali passerelle di tutto il mondo.

Per minimizzare segni di stanchezza, aspetto spento e piccole rughe, scegli una formula dai componenti liftanti. Ritroverai, come per magia, un aspetto levigato e luminoso. Un segreto rubato alle star consiste nell’applicare una tonalità più chiara al centro del viso, mentre una leggermente più scura sui contorni. Aiuta a ringiovanire e regala un’aria radiosa.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy