SFILATE

Cerca
Close this search box.

La mantella in lana con motivo GG diamanti di Gucci

Elementi classici e moderni si sposano nella nuova mantella Gucci diamond in lana jacquard nera e rossa con motivo macro GG all over.

Elementi classici e moderni si sposano nella nuova mantella Gucci diamond in lana jacquard nera e rossa con motivo macro GG all over.

La silhouette è allungata, lineare ma delicata. Una struttura pulita e ampia dove spicca il colletto rifinito in eco pelliccia marrone.

Ampi spacchi laterali sulle maniche rendono questo modello perfetto per essere indossato sia come mantella che come cappotto.
Caldo e avvolgente, da portare da solo o con una cintura in vita, questa mantella è curata in ogni dettaglio; a partire dai bottoni nascosti in corno, passando per le fodere in viscosa e seta, fino allo spacco sovrapposto posteriore.

Due tasche frontali e la silhouette che richiama il cappotto maschile la rendono un classico super trendy dal sapore vintage.

Decorata con una reinterpretazione vintage del motivo GG, questo modello fa parte delle nuove silhouette ibride che caratterizzano i look di stagione presentati durante le passate sfilate di Milano Moda DOnna.

La sfilata autunno inverno 2018/19 di Gucci, presentata in uno spazio asettico, è stata una presentazione pensata per celebrare la metafora dell’atto creativo: i vecchi codici, i tessuti tradizionali e le finiture classiche sono stati decostruiti e rimescolati per creare nuove identità.

Questo capo ne è l’esempio perfetto, da sfoggiare con un abito sexy ma anche con dei pantaloni dal taglio classico e scarpe tacco 12.

Il prezzo? 3500 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy