SFILATE

Cerca
Close this search box.

Midi VS Maxi: quale gonna scegliere per l’estate 2019?

E’ il dilemma di stile per la primavera estate 2019…la gonna è meglio corta o lunga?
Ebbene sì, ci sono due gonne che si contendono il podio questa stagione, midi e maxi.
Lo sorso anno ad essere protagonista degli scatti più cool è stata la gonna midi, l’abbiamo vista sulle bacheche delle influencer più seguite, il suo fascino, anche per questa estate, non mostra segni di declino, anzi, impera.
Ma ora a sfidarla c’è il ritorno in grande stile di un classico degli anni ’70, la minigonna.

Cosa fare? Quale scegliere?
Non preoccupatevi, la buona notizia è che i negozi, come noi, non sanno quale mettere in vetrina, così, per non sbagliare, propongono le ultime tendenze in entrambe le lunghezze.
Dalla pelle alla stampa leopardo, dal tartan ai blocchi di colore brillanti, le gonne si rivelano strepitose per creare look in pochissimo tempo, sono facili da abbinare e da indossare.
Qualche dritta?
La stampa a fiori.
La stampa a fiori è versatile e si presta ad essere indossata con tacchi alti, mentre un mini-dress floral è ideale per un week end informale, basta sfoggiarlo con un pratico paio di scarpe da ginnastica.
Un tocco chic?
La minigonna a righe salva in tante occasioni, ideale con un maglioncino leggero o una classica camicia bianca, slancia il punto vita, mentre il modello midi crea l’illusione di gambe più lunghe. La scelta? Dipende dal vostro fisico e dall’occasione per cui la indossate.

Un tocco di giallo
Non solo l’8 marzo, il giallo è uno dei grandi protagonisti dell’estate.
In tutte le sue sfumature il colore del sole e dell’oro si prepara ad illuminare ogni donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy