SFILATE

Cerca
Close this search box.

La semplicità è osare. I gioielli dell’estate

La semplicità è osare. Anelli, ciondoli e collane danno il benvenuto alla primavera. Gioielli da indossare con ironia e creatività, tutti i giorni.

La semplicità è osare. Gioielli e i bijoux danno il benvenuto alla primavera con collezioni leggere e divertenti, da indossare con ironia e creatività, tutti i giorni.
Salutato l’inverno a portare luce nella bella stagione ci pensano simboli e colori, un mix & match d’ispirazione che da vita a preziosi insoliti e dal carattere contemporaneo.
Largo ad accostamenti inaspettati e dal design ricercato ma dalle linee pulite.
Anelli, bracciali e collane sono proposti in oro bianco, rosa e giallo ma anche in leghe che si valorizzano con pietre preziose.
Ci sono cuori, farfalle, quadrifogli e bamboline impreziositi da brillantini che si inseriscono con brio e regalano luce nei movimenti.
Accessori chic, da indossare in ogni occasione.
Monili sorprendenti che si adattano ad ogni vestibilità e si prestano ad essere abbinati tra loro per dare vita ad una personale interpretazione del gioiello.
A dare il benvenuto alla primavera ci pensa Bella Bot, la dolce mascotte dal cuore grande che fa parte della famiglia Pandora Friends, che per l’occasione si “veste” di fiori.
Romantico e dolce, il nuovo charms Pandora – in edizione limitata per la sola PE2019- ha una ghirlanda di fiori sulla testa e ali da farfalla per volare.

Tra i must have della nuova collezione primavera 2019, Pandora Garden, che si ispira aimeravigliosi simboli legati al mondo della natura e ai design iconici del brand danese, troviamo il quadrifoglio.

Argento Sterling 925, Pandora Rose e Pandora Shine per una serie di potenti icone – la farfalla, il quadrifoglio, la coccinella ed il fiore, che riflettono le diverse sfaccettature della natura della donna e consentono di personalizzare il proprio look in maniera ancora più creativa.

Come abbinare i ciondoli Pandora quest’estate?

Perchè non fare una scelta audace audace sovrapponendo gli anelli Farfalle preziose o trasforma il tuo look indossando il pendente Farfalla Blu Scintillante sulla tua collana.
Vivere la spensieratezza con il pendente Quadrifoglio Portafortuna, cercando la felicità con la coccinella e celebrando la bellezza interiore ed esteriore con la Collana Quadrifoglio Portafortuna, con il bracciale e gli orecchini. Un trucco in più? Mixarli tutti insieme o scegliere alcuni elementi essenziali per raccontare il proprio mondo.

Tra i simboli ispirati dal rigoglioso Gucci Garden, la farfalla è riproposta su questo anello dai bagliori accattivanti. Con una base in metallo anticato color argento, l’insetto è interamente ricoperto di luminosi cristalli di diverse dimensioni che riflettono l’eclettismo della Maison.

Delicata e resistente al tempo stesso la collana con ciondoli con farfalle in filigrana di varie misure con strass e chiusura con moschettone di Forever21.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy