SFILATE

Cerca
Close this search box.

Relazione di coppia , piccoli pensieri per fidanzati felici

In questo periodo molto difficile a causa del covid, tutti gli ambiti della nostra vita sono stati messi a dura prova, comprese le relazioni di coppia.
C’è chi si è allontanato per poi ritrovarsi , rapporti stabili che si sono incrinati, chi ha trovato una nuova complicità, anche se tra quattro mura.

Per vivere una relazione felice , o per poterla ristabilire,  non esiste, purtroppo, una formula magica e nemmeno comportamenti standard che vadano bene per tutti.
Non disperiamo, però,  ci sono dei punti fissi che agevolano la serenità e la felicità di una coppia, e restano validi in ogni tempo, epoca e società.

Gli imprescindibili?

  • rispetto reciproco , la cosa più importante che deve esserci in una relazione .
  • fiducia nella persona che ami
  • condividere interessi comuni , aiuta sicuramente la felicità in un rapporto perché si possono condividere esperienze positive insieme.
  • prendersi le proprie responsabilità , se si fa un errore non bisogna attribuire tutte le colpe al partner o auto-incolparsi

Punti fissi, da ricordarsi ogni giorno perchè vivere in coppia può essere anche difficile, ma con gli strumenti giusti e qualche attenzione, è possibile rendere tutto più easy.

Una cena romantica, un week end in una città tutta da scoprire, un aperitivo con gli amici…ci sono tanti modi per portare nuova energia in una relazione, per renderla più appagante e amorevole.

A volte bastano davvero piccole attenzioni, anche senza spendere una follia, per far  sentire la nostra presenza. Regali da fare con il cuore,  piccoli gesti simbolici  che scaldano il cuore e arredano le pareti domestiche.

Su Amazon spopolano le proposte romantiche, piccole e grandi cornici per racchiudere bei momenti vissuti insieme, oggetti da tenere a portata di mano, pardon, di cuore.

Addirittura non mancano siti a tema dedicati, veri e propri portali pensati per suggerire idee nuove e originali, per avere una relazione di coppia allegra e fatta da fidanzati felici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy