SFILATE

Cerca
Close this search box.
Prada Moon - PE 2023

La nuova borsa Prada Moon per la Primavera/Estate 2023

Design soft, morbidezza e semplicità per la la nuova borsa hobo di Prada. Disponibile in 7 tonalità monocromatiche la borsa Prada Moon conquista con i dettagli, a partire dalla fibbia centrale in metallo.

La Prada Moon è la borsa più attesa della Collezione Primavera/Estate 2023 . Una rivisitazione di un modello iconico degli anni 2000, la Prada Moon rappresenta la moderna sintesi concettuale dei tratti distintivi del marchio, provenienti dal suo archivio storico e simboleggianti il passato, il presente e il futuro di Prada.

La Moon è il risultato di molteplici ispirazioni che si fondono in un design versatile e coerente, che incorpora segni distintivi del marchio come la grande fibbia centrale in metallo, la passavela presa in prestito dal mondo della vela e la nappa in una nuova interpretazione lavorata per conferirle un effetto imbottito. La fibbia centrale si arricchisce ora del logo triangolo Prada in metallo smaltato.

La borsa ha una silhouette curvilinea e una forma decisa ed è proposta in sette tonalità monocromatiche, bianco, caramello, nero, onda, cedro, geranio e mango. I manici, la tracolla e l’elegante portachiavi removibile ton sur ton enfatizzano il modello.

La borsa Moon è un pezzo chiave eclettico, che unisce linee compatte e armoniose con dettagli che definiscono la sua personalità, rendendola un nuovo classico nel segno di Prada. La Prada Moon è disponibile ora in tutti i negozi Prada e su prada.com.
Il prezzo? 1950 euro circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy