SFILATE

Cerca
Close this search box.

Naomi Campbell e l’abito iris blu notte di Alexander McQueen

Naomi Campbell brilla nell'abito di Alexander McQueen in occasione del "British Vogue and Tiffany & Co. Celebrate Fashion and Film"

A Londra, Naomi Campbell fa il biss di like con un bellissimo abito firmato Alexander McQueen. La suepr top-model, che ha già incanto sulla passerella della Maison lo scorso ottobre, ora torna a far sognare indossando un mini abito di Sarah Burton tempestato di paillettes Iris Blu Notte.

Per l’evento “British Vogue and Tiffany & Co. Celebrate Fashion and Film” tenutosi nella City il 19 febbraio 2023, Naomi ha scelto un incredibile abito nero in tulle con cuciture in raso, applicazioni di paillettes e cristalli ricamati a forma di occhi della collezione Primavera Estate 2023 di Alexander MacQueen, un capolavoro sartoriale che ha fatto risplendere la sua bellezza mozzafiato.

La modella, in perfetta sintonia con le tendenze estive che giocano con bagliori e trasparenze, ha dato dimostrazione della sua incredibile versatilità, apparendo come una super cool mamma di 52 anni.
@Courtesy Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy