SFILATE

Cerca
Close this search box.
Boucheron: i gioielli per capelli

Gioielli per capelli di lusso: 5 consigli di stile per brillare

Boucheron: i gioielli per capelli un must-have della primavera 2023. Come indossarli e come abbinarli per un look da vera Diva.

Brillare è la parola d’ordine della primavera estate 2023. Per chi desidera un tocco di eleganza, Maison Boucheron presenta una nuova spettacolare creazione, un gioiello per capelli con diamanti incastonati in un design cilindrico traforato.

Questo straordinario pezzo di alta gioielleria combina i motivi Grosgrain, Clou de Paris e Double Godron con una linea di diamanti. Un accessorio perfetto per sentirsi uniche in ogni occasione, ideale per decorare una coda di cavallo, uno chignon o un’acconciatura romantica.

La collezione Quatre Double White Edition unisce la monocromaticità con lo stile del design, per uno charme sofisticato.

Boucheron: i gioielli per capelli
Boucheron: i gioielli per capelli
@Press Office

Come indossare questi preziosi gioielli senza appesantire il look?

  1. Scegliere l’acconciatura giusta. Un’acconciatura che incornici il viso e valorizzi la bellezza del gioiello, come uno chignon elegante o una coda di cavallo bassa con ciuffi morbidi.
  2. Abbinare il gioiello al colore dei capelli. Diamanti e pietre luminose su capelli scuri, gemme delicate su capelli chiari.
  3. Equilibrio perfetto. Abbinare il gioiello per capelli a monili minimal e orecchini piccoli.
  4. Trucco luminoso. Un make-up naturale con blush, rossetto nude e ombretto delicato.
  5. Vestito monocolore. Linee semplici e minimaliste per far risplendere il gioiello.

    Boucheron: i gioielli per capelli
    Boucheron: i gioielli per capelli
    @Press Office

Scopri di più su Maison Boucheron

Fondata nel 1858, Boucheron incarna l’eccellenza nell’alta gioielleria e nell’orologeria. Il visionario designer Frédéric Boucheron è stato il primo tra i grandi gioiellieri contemporanei ad aprire una boutique in Place Vendôme.

In oltre 160 anni, Boucheron ha costruito la sua eredità attraverso quattro generazioni di discendenti diretti. Lo stile Boucheron, libero e audace, continua a creare i classici del futuro.

Con più di 85 boutique in tutto il mondo, Boucheron fa parte del gruppo globale del lusso Kering.

La visione pionieristica, il design innovativo e l’artigianalità impareggiabile hanno permesso a Boucheron di affermarsi come uno dei marchi di gioielli più prestigiosi e influenti al mondo. Le sue creazioni uniche, dallo stile deciso e dalla forte personalità, incantano le donne più elegant i e sofisticate del globo.

Se sei alla ricerca di un gioiello che ti faccia sentire potente e straordinaria, lasciati ispirare dalle ultime novità di Boucheron. Sono pezzi senza tempo destinati a diventare i classici del futuro, proprio come la visione innovativa che da sempre guida questa maison.

Boucheron: i gioielli per capelli
Boucheron: i gioielli per capelli
@Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy