Pierpaolo Petrelli Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, quanto hanno pagato per la vacanza detox? La cifra

Quanto hanno pagato Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli per la vacanza detox nei giorni di Pasqua: la coppia non ha badato a spese.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati, negli ultimi mesi, al centro dell’attenzione a causa della loro presunta rottura. Per settimane non si è parlato d’altro, dato che non si mostravano più insieme, ed erano diventate sempre più insistenti le voci di una separazione definitiva. L’influencer ha poi smentito tali indiscrezioni, pubblicando su TikTok un video, in cui parlava della loro storia d’amore e del loro anniversario.

Esattamente tre anni fa uscivamo dal GF, o meglio Pier usciva, perché io ero già uscita. Infatti, i Prelemi, il nostro fandom, si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario”, ha esordito. Giulia ha poi raccontato che il primo bacio è scattato il 26 dicembre, mentre Pierpaolo è uscito a marzo, e solo allora hanno avuto modo di stare finalmente insieme. Hanno, quindi, voluto celebrare il loro anniversario quando c’è stato il primo bacio. Oggi sono più uniti che mai e lo dimostrano le numerose foto Instagram. Di recente, in occasione delle feste di Pasqua, hanno deciso di fare una breve vacanza e a quanto pare, non hanno badato a spese.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si godono una vacanza detox: ecco quanto hanno speso a Pasqua

Giulia Salemi e Pierpaolo, dopo la crisi affrontata ad inizio 2023, sono tornati ad essere più uniti di prima. Sui social si mostrano spesso insieme, in particolare l’ex gieffino pubblica molte storie ironiche, in cui si prende gioco della sua fidanzata e non mancano i filmati in cui si divertono insieme. Di recente, in occasione delle festività di Pasqua, hanno trascorso qualche giorno lontano dal caos della città, e si sono recati in un posto tranquillo.

giulia salemi e pierpaolo vacanza detox
Giulia e Pierpaolo Petrelli hanno fatto una vacanza detox (Foto Instagram @giuliasalemi) sfilate.it

Hanno scelto di alloggiare alla Lucia Magnani Health Clinic, dove sono stati seguiti da un team di professionisti: “Non potevamo scegliere destinazione migliore per questa Pasqua e pre-compleanno… in soli tre giorni, grazie al percorso long life, mi sento davvero più rinvigorita”, ha scritto Giulia a corredo di un post, in cui ha mostrato alcuni momenti della loro breve vacanza. Ha inoltre fatto sapere di aver fatto analisi e diversi controlli, di aver seguito una dieta individuale e svolto tanta attività fisica, oltre ad essere sottoposti ad ogni tipo di trattamento.

A quanto pare, per questo genere di percorso, la coppia non ha badato a spese: come riporta il sito Instagram ‘quanto spende’, avrebbero pagato per tre notti ben 5.500 euro. La Salemi e Pierpaolo hanno, quindi, deciso di passare qualche giorno in totale relax, facendosi cullare dalle attenzioni dei professionisti e della struttura scelta: “Penso si percepisca il mio entusiasmo, torneremo sicuramente”, ha concluso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie