Sportive ma con un tocco sexy che non guasta affatto: le tute più belle di tutta l’estate le scopriamo grazie ad Ana Mena, in pieno stile spagnoleggiante!
Ha firmato diverse hits estive che ci hanno letteralmente fatto saltare sulle piste dei lidi o delle discoteche all’aria aperta, una voce dolce, soave e sensuale in un unico pout-pourri di aggettivi: impossibile non amare la bellissima Ana Mena, che abbiamo potuto ammirare sul palco dell’Ariston giusto due anni fa con la sua ‘Duecentomila ore‘. Non solo, la cantante ha collaborato più volte anche con il partenopeo Rocco Hunt, basta pensare ad esempio a ‘A un passo dalla luna‘ o ‘Un bacio all’improvviso‘.
Ana è molto seguita anche sui social e tra scatti superbi dei suoi concerti e qualche altro di vita quotidiana, abbiamo scoperto quelle che sono le tute estive per eccellenza più belle, iconiche, fresche e persino sensuali. Ormai dovremmo saperlo, anche la moda sporty non vuole più rinunciare allo stile, anzi al contrario troviamo elementi prettamente pop e commerciali anche in un semplice coordinato felpa zip/pantalone. E il brand che ha indossato Ana Mena ci garantisce tutto quello che abbiamo appena detto!
Ana Mena e le tute sporty chic: quando la sensualità si esprime anche per allenarsi
Come detto fino a poco fa, sono molti i brand di moda sport che rispetto a un solo decennio fa hanno ampiamente rifatto il look a molte tendenze sportive, basta pensare ai pantaloni morbidi oversize ad oggi indossati anche per uscire di sera, o alle sneakers in grado di soddisfare diverse esigenze, persino quelle che richiedano un look un po’ più strutturato e pensato appositamente per occasioni più importanti.

E infatti grazie alla bellissima Ana Mena abbiamo scoperto le tute per eccellenza più belle per tutta l’estate 2025, ogni modello risulta fresco, comodo, pratico, senza rinunciare a una percezione stilistica pop e commercializzata dal punto di vista del design. Dai completini agli abiti sporty per chi fa tennis, passando ovviamente per i crop top contenitivi sino ai mini dress super anni 2000 con top elasticizzato e vita alta stile impero.
Ana Mena e le tute sexy, chi è il brand ‘succoso’
Il brand di cui parliamo si chiama Juicy Couture e già solo dal nome possiamo intuire il perché stia conquistando milioni di ragazze italiane e non solo: con un occhio più approfondito possiamo scorgere linee sempre morbide e comode, considerando comunque le più tipiche accezioni da tuta, ma con un tocco letteralmente juicy, ovvero succoso, erotico, sensualissimo senza esagerare. L’uso del materiale è freschissimo, parliamo di cotone, ciniglia leggera leggera, tessuti semi satinati che spaziano dai colori chiari del bianco e del beige, passando poi per i rosa infuocati, i verdi smeraldo intensi e i neri corvini.
Visualizza questo post su Instagram
Ana, come possiamo vedere, come ambassador del brand ha optato per la tuta nera semi lucida effetto velluto, con taglio crop sul top e pantaloni a vita sostenuta, ma basta osservare meglio il profilo Instagram di Juicy Couture per scoprire tante altre sfiziosità che sicuramente vi faranno impazzire al primo sguardo. I prezzi tra l’altro sono piuttosto abbordabili, variano dai 100 dollari sino ai 150 considerando comunque l’uso di materiali importanti quali velluto di cotone e non solo. Insomma, ringraziamo Ana Mena per questa scoperta incredibile!





