Non serve brillare per essere iconica: il nero essenziale di Cristina Parodi fa scuola

L’abito nero indossato da Cristina Parodi ha decisamente attirato l’attenzione. La giornalista si è mostrata in una veste classica, ma anche innovativa.

Cristina Parodi riesce sempre a essere elegante e sorprendente. I suoi fan, in numerosissime occasioni, hanno dimostrato di apprezzare molto i suoi progetti. Di recente, su Instagram, ha caricato l’ultimo video di ‘7 piani’, il format incentrato sulle interviste in ascensore. In questo viaggio, l’hanno accompagnata personalità di spicco come la sorella Benedetta Parodi, l’iconico Cristiano Malgioglio e l’insostituibile Paola Turani.

La giornalista, insieme a Daniela Palazzi, nel 2019, ha fondato un brand tutto italiano chiamato Crida Milano. È proprio da qui che arriva il suo magnifico vestito. È riuscita a sfoggiare il nero in modo impeccabile, apparendo più luminosa che mai. Non le sono serviti i glitter per farsi notare, le è bastato indossare questo vestito senza tempo.

Cristina Parodi brilla senza glitter: il vestito nero che incanta

Cristina Parodi, da qualche anno, ha deciso di iniziare una nuova avventura nel mondo della moda. Si è lasciata alle spalle il mondo della TV per concentrarsi su Crida Milano, il brand impossibile da ignorare. Basta visitare lo shop per rendersi conto della vastità del catalogo. Ci sono opzioni per tutti i gusti. Gli abiti sono belli ed eleganti, mentre gli accessori sono studiati per valorizzare qualsiasi tipo di outfit. Scegliere è difficile, perché è possibile percepire l’anima nascosta dietro a ogni capo di abbigliamento.

Cristina Parodi, in occasione del Camera Moda Fashion Trust, un’iniziativa dedicata ai design emergenti, ha deciso di sfoggiare un abito proveniente proprio dal suo negozio. Ha optato per il modello ‘Elba’ e non è difficile capire il perché. È realizzato in modo impeccabile, con linee ben definite e una geometria capace di attirare lo sguardo di chiunque.

Cristina Parodi
Cristina Parodi brilla senza glitter: il vestito nero che incanta – (IG @criparodi1) – sfilate.it

Il nero non ha spento la bellezza e l’originalità di Cristina Parodi. Al contrario, ha creato un meraviglioso contrasto. Non ha avuto bisogno di aggiungere gioielli luccicanti o cinture di diamanti. Le è bastato abbinarlo a una semplice collana per spiccare. Il vestito ha delle linee bianche lungo i bordi e sulle spalline. Partendo dalle coppe, si aprono a triangolo per scendere verso i fianchi e lasciare spazio a un inserto georgette sulla gonna. Lo stesso motivo si trova anche sulla schiena.

Il capo in questione, al momento, non si può acquistare nel negozio perché risulta esaurito. Il costo è di 729 euro ed è presente in due versioni: quella nera e bianca e quella nera e rosa. In entrambi i casi, è davvero di effetto.

Gestione cookie