Pensavo fosse too much, poi ho visto l’abito giallo H&M ed è stato amore a prima vista: mi illumina e spendo meno di 20 euro

Se pensi che un abito tutto giallo possa risultare ‘too much’ e perché non hai ancora visto quello firmato H&M: così luminoso che dovrai metterti gli occhiali da Sole.

Non è una novità sfruttare abiti prettamente colorati durante l’estate, anzi, si prediligono da sempre nuances dolci che in qualche modo possano riflettere la luce cosicché da evitare di trattenere troppo i raggi solari. Colori come il nero, il grigio fumo, il verde bosco o comunque colorazioni scure andrebbero solo a trattenere maggiormente il calore. Il problema per molte donne però risiede spesso nel fatto che a una colorazione chiara si possa associare l’effetto too much.

Non solo questo però, infatti spesso il rischio è di sembrare un po’ più in carne o semplicemente di apparire troppo esagerate. Colori come il giallo, il rosa, il rosso o l’azzurro quindi forse vengono scelti più per una parte bottom rispetto a una top, ma siamo sicuri che non appena ti faremo vedere l’abito giallo di H&M correrai a comprarlo immediatamente. Forte, evocativo, freschissimo sulla pelle tanto da non sentirsi quasi, ma anche elegante e sensuale. God save the yellow dicevano gli inglesi oppure abbiamo sbagliato?

L’abito giallo firmato H&M, freschezza di limoni e leggerezza sulla pelle

Bisogna ammettere che quest’anno vi è stata una vera voglia da parte dei brand che vestiamo nella maggior parte dei casi, di investire letteralmente su colori golosi, che potessero riprendere quelli della frutta o di alcuni cibi sfiziosi. Ti ricordi ad esempio l’abito ZARA marrone? Color cioccolato esclusivo, è andato letteralmente a ruba.

abito giallo H&M
L’abito giallo firmato H&M, freschezza di limoni e leggerezza sulla pelle (Foto hm.com) – sfilate.it

Non è stato però solo questo l’unico colore, difatti giusto qualche giorno fa ti avevamo mostrato il completo MANGO tutto rosa, che se da una parte richiamare il classico confetto, dall’altra rende la donna che lo indossa una vera bellezza. Seguendo però la scia dei colori dissetanti e freschi, oggi vogliamo mostrarti un meraviglioso abito firmato H&M, economico, delicatissimo, stupendo da qualsiasi lato lo si guardi.

A partire da questo meraviglioso giallo limone pallido che con il tessuto genera un effetto movimento unico nel suo genere: lunghezza midi ferma al polpaccio, scollo a V sexy e coppe doppie arricciate, per sostenere a dovere il seno ma senza appesantirlo. La sua particolarità però sta proprio nell’allaccio. Difatti le spalline sottilissime vanno fatte passare in passanti semi nascosti che poi dovranno essere fermate tramite annodo sulla schiena.

particolare retro abito giallo H&M
Bellissimo e sensuale (Foto hm.com) – sfilate.it

Gioco di intrecci, gioco di forme, la struttura è molto basica, ma non per questo annoia, anzi noi siamo convinti che lo avrai apprezzato già dalla prima immagine. Sul sito H&M è disponibile pensa, a soli 17,99 euro e puoi acquistarlo anche nella versione nera, color crema o in stampa a conchiglie. Che dire, si va di giallo limone quest’anno!

Gestione cookie