Basta frullarli insieme qualche istante e poi spalmarli sul viso: otterrai un trattamento intensivo effetto lifting immediato che distende le rughe e ti fa apparire più giovane da subito!
Negli ultimi tempi ci siamo particolarmente concentrati sul benessere del tuo corpo: infatti abbiamo selezionato per te tanti prodotti di qualità a prezzo contenuto che potessero aiutarti a mantenere la pelle sana, bella e levigata, soprattutto se tu che ci stai leggendo hai già superato i 40 anni, età critica per chi inizia a notare i primi segni del tempo. Dalle macchie solari a quelle della crescita, passando per le prime rughe sul contorno labbra e sugli angoli degli occhi.
Oggi però non vogliamo proporti l’acquisto di un prodotto, ma di preparare insieme a noi un trattamento intensivo effetto lifting tutto naturale, senza aggiunta di alcun composto chimico. Sfrutteremo invece ciò che la natura ci ha concesso e vedrai dei risultati immediati già alla prima applicazione. Procurati quindi gli ingredienti e siamo sicuri che da oggi in poi la tua vita cambierà!
Un trattamento intensivo effetto lifting tutto naturale: bastano 3 ingredienti e il gioco è fatto
Nella maggior parte dei casi i prodotti che acquistiamo tendono ad avere tra gli ingredienti i cosiddetti principi attivi dei frutti, di alcune verdure o ortaggi ricche di proprietà benefiche per la pelle: tra questi basta pensare ad esempio all’estratto di cetriolo, al limonene, ma anche al beta-carotene contenuto nelle carote, così come la vitamina C presente in moltissimi agrumi. Perché quindi non ammortizzare i costi di molte creme realizzando in casa un trattamento intensivo?
In realtà bastano pochi minuti, 30 minuti a disposizione per godere dell’effetto lifting di questa maschera e siamo sicuri che non l’abbandonerai mai più, anche perché gli ingredienti sono tutti di facilissima reperibilità e i risultati saranno evidenti direttamente sul tuo viso già dalla prima applicazione.

Ciò di cui avremo bisogno saranno soltanto albume, kiwi e succo di limone: la combo di questi tre ingredienti è perfettamente in grado di replicare l’effetto lifting di molte creme(come quella che ti avevamo consigliato qualche giorno fa), grazie all’alto contenuto di vitamina C ed E presente nel limone, ma anche del collagene presente naturalmente all’interno del collagene. L’albume invece ha effetto astringente, levigante e asciugante, ottimo se soffri di pelle particolarmente grassa.
Preparare la maschera è semplice: inizia versando in un frullatore il succo del limone, l’albume e un kiwi sbucciato, frulla il tutto qualche minuto sino a ottenere una purea omogenea. Spalmala su tutto il viso insistendo sulle zone da curare maggiormente e lascia in posa all’incirca 30 minuti. Applicando questo trattamento intensivo circa 3 volte a settimana otterrai già in una settimana una pelle più distesa e le rughe saranno ben distese. Quella che avanza, se avanza, puoi congelarla o conservarla in frigo per 2, al massimo 3 giorni.





