‘Matrimonio a prima vista e poi’, colpo di scena tra Matteo e Melissa: è successo dopo il no alla scelta

Matteo e Melissa, nella registrazione di ‘Matrimonio a prima vista e poi’, hanno svelato se tra loro dopo il no è cambiato qualcosa. 

Matrimonio a prima vista sta per giungere alla fine. Le coppie hanno avuto modo di conoscersi nel corso dell’esperimento, durato circa un mese, e alla scelta finale hanno deciso se continuare a stare insieme o separarsi. Matteo e Melissa hanno vissuto un percorso abbastanza turbolento. Sembrava, almeno durante la cerimonia, che si fossero trovati, ma subito dopo la luna di miele ha portato a galla le loro differenze caratteriali e di vita.

Lo sposo ha accusato più volte Melissa di non fargli domande e di non essere interessata a conoscerlo realmente. Le ha addirittura detto di essere una persona superficiale e vuota, non avendo hobby, a parte guardare la televisione di sera sul divano. La sposa, ferita dalle sue parole, ha trovato il coraggio di opporsi durante la reunion con le altre coppie. Alla scelta finale i due hanno deciso di consegnare gli anelli e di separarsi. A distanza di alcuni mesi cosa è successo? Le anticipazioni svelano tutta la verità.

‘Matrimonio a prima vista e poi’ anticipazioni ultima puntata: Matteo e Melissa si raccontano dopo il no

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Matteo e Melissa hanno scelto di consegnare le fedi ai tre esperti e di separarsi. Dopo il sì alla cerimonia non sono mai riusciti a trovarsi e a capirsi e la fine della loro storia mai iniziata era inevitabile. Sono passati alcuni mesi dalla registrazione e nella puntata ‘E poi‘ il pubblico scoprirà cosa è successo tra di loro.

matteo e melissa di matrimonio a prima vista
‘Matrimonio a prima vista e poi’ anticipazioni ultima puntata: Matteo e Melissa si raccontano dopo il no (Foto Youtube @realtimeitalia) sfilate.it

Le anticipazioni rivelano che i due ormai ex sposi si sono rivisti, ma soltanto per firmare i documenti del divorzio. Matteo ha confidato agli esperti di frequentare un’altra ragazza, con cui ha in comune la passione per il calcio. Melissa, invece, sembra andare a passi più lenti e ha raccontato di aver incontrato un ragazzo, ma che è ancora troppo presto per parlare di sentimenti. Questa volta, prima di essere sicura, vuole essere più razionale e non farsi prendere dal momento.

Se tornasse indietro proverebbe a far capire a Matteo che cosa l’ha spinta ad essere così chiusa. Melissa si sentiva nella loro conoscenza bloccata e spesso, durante le registrazioni, si è mostrata insicura. Matteo, dal canto suo, ha spiegato che cercherebbe di essere più pacato e meno forte nei suoi confronti. Alla fine i due hanno confermato la decisione presa durante la scelta finale. 

Gestione cookie