3 regali di Natale last minute che puoi trovare SUBITO e ovunque così ti eviti la brutta figura

Se anche quest’anno ti sei davvero ridotta all’ultimo non preoccuparti: questi 3 regali di Natale li trovi ovunque così non farai brutta figura!

Già lo so, stai cercando disperata qualche idea last minute che ti eviti la brutta figura perché anche quest’anno hai sicuramente dimenticato quel regalino di Natale e ormai può sembrare troppo tardi, deluderai qualcuno che invece ti avrà pensata con largo anticipo. Non devi disperare però, amica di Sfilate.it perché ti posso garantire che di idee davvero dell’ultimo minuto ne troviamo parecchie e io oggi mica ti faccio fare il giro della città, basta andare in uno dei tanti supermercati o tabacchi che effettuano un turno di mezza giornata e otterrai ciò che cerchi, così farai una splendida figura e nessuno si accorgerà del misfatto.

Ovviamente ti avverto, sono dei pensierini, qualcosa che necessariamente troverai rapidamente, eppure ti garantisco che ho selezionato per te delle idee sfiziose che possono piacere e fare piacere. Quindi corri, lava il viso, pettinati e vestiti così potrai prendere la macchina e correre verso il primo supermercato disponibile!

Idee regalo dell’ultimo minuto, queste le trovi tutte comodamente al supermercato

Anche se siamo anni luce indietro rispetta al concetto comune di supermercato americano, in cui è davvero possibile acquistare di tutto persino i farmaci, oggi ti svelo qualche idea per fare un regalo last minute evitando la brutta figura, senza dover uscire letteralmente pazza in giro per la città. Come ti dicevo sono idee standard, generiche, pensate per dei conoscenti o magari un parente a cui non avevi proprio pensato. Se hai dimenticato il regalo per la tua migliore amica…mi spiace, sei spacciata!

Tuttavia queste chicche che ti svelerò tra poco possono salvarti davvero proprio in vista del pranzo di Natale, hai tutto l’arco dell’intera mattinata per rimediare. Vediamone subito qualcuna:

ragazza con pacco regalo in mano
Idee regalo dell’ultimo minuto, queste le trovi tutte comodamente al supermercato – sfilate.it

Pianta da interno: molti supermercati ormai offrono la possibilità di acquistare diverse piantine da interno, come ad esempio basilico, salvia, menta, prezzemolo, maggiorana, limone e chi più ne ha più ne metta. Puoi acquistarne una e creare una piccola confezione regalo magari aggiungendo un fiocchetto rosso. Di sicuro non sbagli e se il tuo parente o la persona a cui non avevi pensato adora il giardinaggio hai fatto bingo!

Set di cioccolatini: un po’ triste potresti pensare tu o piuttosto scontato? Beh, in realtà forse sì, ma se il tuo parente o il tuo amico è un golosone come me, apprezzerà sicuramente questo regalino. Ovviamente non dovrai scegliere quello più economico, fai un check tra le varie confezioni, selezionane uno che saprai già possa piacere e soprattutto acquistane uno assortito. Spesso queste confezioni sono già pronte per essere regalate, minima spesa massima resa!

Stecca di sigarette/di gratta e vinci: il fumo nuoce alla salute e uccide, questo lo sappiamo bene, tuttavia se devi necessariamente regalare a quel tuo zio super fumatore qualcosa che possa apprezzare, una stecca di sigaretta è sicuramente il regalo più gradito e lo farai felice, non la troverai al supermercato, ma molti tabacchi fanno un turno di mezza giornata. L’alternativa per i non fumatori? Regala una serie di 5 o 6 gratta e vinci, funzionano sempre, conquistano e dovrai solo augurarti che questo regalo last minute non frutti a chi lo riceve molti più soldi di quelli che hai speso!

Gestione cookie