Giorni di festa e serenità per molti vip italiani, compresa la nostra Elodie, che per Natale ha sfoggiato un completino a dir poco incredibile, perfetto persino per il Capodanno!
Come ogni anno, anche i membri dello spettacolo italiano, così come molti vip condividono con i propri followers alcuni scatti di vita quotidiana, magari insieme ai parenti e alla famiglia, ricordandoci che in fondo sono anche loro esseri del tutto umani, che meritano giorni di stacco, di serenità e ovviamente momenti da condividere intimamente. C’è chi condivide qualche scatto in più, chi invece preferisce non pubblicare nulla.
Elodie si pone proprio in mezzo: il giorno di Natale, trascorso da pochissimo, ha condiviso una carrellata di scatti natalizi dove abbiamo potuto notare una bellissima famiglia riunita a festeggiare, a mangiare, senza far mancare la musica, come si potrebbe? Eppure io ho notato, anzi, sono rimasto folgorato dal suo completino super chic e molto fresco che ha deciso di indossare per il pranzo in famiglia.
Tra l’altro mica ne ha scelto uno qualsiasi! Anzi, come avevamo visto nei giorni scorsi, ha seguito anche lei la più bella tendenza delle feste, mai come quest’anno confermatasi anche grazie alle passerelle delle varie FW delle stagioni A/I 2025/26. Ed è perfetto da copiare proprio per il look di Capodanno!
Il look scelto da Elodie per Natale può anticipare il Capodanno: rosso sì, ma con carattere
In questo carosello di foto pubblicato dalla nostra Elodie non mancava nessuno: zii, amici della famiglia, ovviamente la sua splendida mamma e sua sorella, compreso un dolcissimo cagnolino. La cantante ha trascorso momenti di pura gioia e serenità insieme ai suoi familiari e posso ammetterlo? Avrei tanto voluto essere lì in mezzo con tutti loro perché è stata sicuramente una festa stupenda!
Visualizza questo post su Instagram
Ma tra una fetta di panettone, una foto e un piccolo ballo, Elo ha sfoggiato un completino davvero pazzesco e unico nel suo genere, che ci conferma come ti dicevo anche la tendenza tartan, che se negli anni passati rimaneva a galla come ‘un classico’, quest’anno grazie anche alle conferme delle passerelle, ha raggiunto vette molto più alte(ti ricordi che lo avevamo già affrontato insieme? Cliccando qui potrai rinfrescarti la memoria).
Facendo qualche ricerca in più ho scoperto persino il brand di questo completo prezioso non solo per manifattura e dettagli, ma anche per il prezzo: è difatti un meraviglioso pezzo da collezione Vivienne Westwood, composto da giacca in morbidissima lana tartan, chiusura asimmetrica con bottoni gioiello, colletto curvo a contrasto e maniche abbondanti. Parte bottom invece una gonna semi-plissé abbinata con il Nana Stormy a cui Elodie ha aggiunto degli stivali dal gambale lungo e moderno.

Elodie preferisce concludere il look con un collier rigido in oro e dei capelli sciolti, semplici quanto evocativi e dal castano intenso e luminoso. Prima menzionavo il prezzo e infatti non è affatto basso: solo la Nana Stormy jacket sul sito ufficiale della maison costa 1490 euro! Ma è un vero pezzo di eleganza che ben si sposa al contesto natalizio. Ti è piaciuto il look della cantante quest’anno?





