Demet Özdemir mai come adesso è all’apice del suo successo e un particolare video sta girando sui social, facendo impazzire milioni di fan e non solo!
È stata l’amore passionale cinematografico di Can Yaman nella serie tv di successo turca Erkenci Kus, che noi conosciamo tutti come DayDreamer – Le ali del sogno e da quel momento l’attrice è diventata amatissima in tutta Italia: Demet Özdemir ha interpretato per molto tempo Sanem nella serie, innamorata di Can, ha fatto sognare milioni di spettatori che ogni giorno attendevano con ansia di scoprire quale nuova vicenda avrebbe vissuto con il suo innamorato.
La ragazza è un attrice fenomenale e ha saputo coinvolgere molti italiani non solo per la sua bellezza, ma anche per uno stile attoriale molto naturale, di natura divertente e ironica. Eppure Demet non è soltanto un’attrice, ma anche un’indossatrice e una modella, difatti in questi giorni ha fatto il giro di mezzo mondo un video molto particolare, che la ritrae in vesti davvero incredibili.
Il video di Demet Özdemir che sta infuocando Instagram e rivela un grande spoiler
Al momento la nostra Demet è impegnata con la sua nuova serie Esref Rüya in cui interpreta Nisan Akyol, una giovane musicista che sconvolgerà la vita criminale del protagonista, vedendolo pertanto in una lotta tra la sua vecchia vita e la voglia di cambiare, oltre che di innamorarsi. Le puntate sono ancora in corso e proprio in questi giorni su Instagram è comparso un video che spoilera un po’ il contenuto delle puntate.
A prima vista vediamo Demet interpretare ovviamente Nisan intenta ad eseguire un brano su un palco e proprio qui lo spoiler ha raccolto migliaia di commenti. Oltretutto anche la scelta dell’outfit è a dir poco spettacolare perché i produttori della serie hanno scelte brand di tutto rispetto e ovviamente molto famosi.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito dal taglio a sirena composto da fasciatura sulla parte top e sui fianchi, con una gonna morbidissima di seta bianca è firmato niente poco di meno che da Mariposa. I due veli posti sulla schiena rendono l’intero look molto romantico e ancor più ammorbidito. Gli accessori sono invece firmati da Elmay, mentre le décolleté con tacco stiletto e filatura in gioiello appartengono ad Aquazzura.
In questo look Demet non solo risulta superba, ma ci dimostra come il total white sia sempre la soluzione più azzeccata quando bisogna costruire un outfit elegante con cui giocare. Dagli accessori in argento sino a quelli oro, il bianco permette di spaziare con le geometrie. Insomma, basta guardarla per innamorarsi seduta stante!





